Visualizzazione Stampabile
-
-
Nutre dei sospetti da quando ho cominciato ad usare come scusa per restar fuori di andare a qualche raduno del forum... :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Nutre dei sospetti da quando ho cominciato ad usare come scusa per restar fuori di andare a qualche raduno del forum... :wacko:
:blink::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
siete degli zozzoni!!!!
E tu il nostro condottiero
http://img527.imageshack.us/img527/9346/melisssa08.jpg
-
Citazione:
-Johnny-
La mia non è gelosa del forum, le rompe solamente che ho sempre in mente la moto. Non posso darle torto, ma è veramente più forte di me (immagino che possiate capirmi :biggrin3:).
la mia ogni tanto cerca di mettersi pure in competizione, ma non c'è storia :laugh2:
è ovvio che vinca la mia piccola (Daytona) :biggrin3:
-
io...della mia stupenda e superba signora..NON POSSO proprio lamentarmi...:ph34r:
-
Io non ce l'ho ma ormai dovro' trovarla appassionata , paziente e...moderata :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....che mia moglie sia una santa è ormai chiaro a tutti.....
ache se probabilmente in questa vita sta pagando colpe di una vita precedente...credo fosse una serial killer....
Le vostre compagne sono gelose del forum?
quando postate una zozzona giusto per stemperare un po' le discussioni, si arrabbiano? (non mi riferisco a te che stai leggendo!!!anche se hai la coda di paglia)
io non sto mai collegato più di una decina di minuti al giorno, quindi non ho questo problema...:cry:
ciao herbie :wub:
prima di tutto la tua Lady è una santa :angelo:
come tu sei un angelo:wub::wub::wub:
ehm.. cmq sia anche la mia lady è speciale :wub::wub::wub: e unica....
non è gelosa... ma mi sopporta ;)
cmq sia ... cosa p chi sono le zozzone? :wink_::tongue::laugh2:
:fisch:
-
Io non ho problemi, la mia donna l' ho educata seguendo le rigide leggi Segy: Mattina alzarsi alle 7 per preparare la colazione, successivamente pulizie di casa, segue con il preparare il pranzo, cena, lavaggio stoviglie e la sera a letto alle 21. (sè, quante stronz ho scritto in un solo post).
-
Citazione:
Segy
Io non ho problemi, la mia donna l' ho educata seguendo le rigide leggi Segy: Mattina alzarsi alle 7 per preparare la colazione, successivamente pulizie di casa, segue con il preparare il pranzo, cena, lavaggio stoviglie e la sera a letto alle 21. (sè, quante stronz ho scritto in un solo post).
:risate2:
ah ah ah :tongue::laugh2: