non troverai la cattiveria e il sound del triple ma solo la velocità e la silenziosità di una giapponese
ho provato la bmw devo dire che è affascinante per me che sono alto 1.83 e un po in sovrappeso ma mi sento più affiatato con la speed
Visualizzazione Stampabile
non troverai la cattiveria e il sound del triple ma solo la velocità e la silenziosità di una giapponese
ho provato la bmw devo dire che è affascinante per me che sono alto 1.83 e un po in sovrappeso ma mi sento più affiatato con la speed
leggendo sto post ho appena preso una delicatissima decisione.
ho chiamato la mia famiglia il notaio e l'avvocato.
ho fatto mettere per iscritto che se mai un giorno mi presentassi a casa con un simile nafasto proposito , la mia famiglia e' obbligata a farmi interdire da ogni responsabilita' e rinchiudere in una casa di cura presso hinckley!!!
letto sottoscritto e firmato: tonidaytona.
non fare caxxate ... poi è difficile tornare indietro ...
prima di tutto mi scuso se non mi sono mai "intromesso" nel mio post, ma son stato fuori fino a questa mattina.
Qualcuno mi dirà che son "fuori" parecchio vista l'intezione di cambiare la T. per una BMW...
Comunque sia, tanto per chiarire, la decisione non è ancora presa.. ma vi spiego meglio il mio "problema"...
La moto nel mio caso è un vero "lusso", nel senso che, come probabilmente molti di voi la posso usare pochissimo e mai di settimana. In più a me la macchina non costa nulla, ma proprio nulla, quindi la moto non è un sostituto ma un vero e proprio sfizio.
Fabiodex ha abbastanza ragione, io la moto la sfrutto, mi piace girare il gas e piegare il giusto.
Però adesso la moto la uso sempre in coppia e, nonostante la mia lei non si lamenti affatto della comodità, posizione... mi stufa non poter caricare nulla e farmi 2, 3 giorni in giro se non con uno zaino sulla sua schiena...
Fare come McBart mi sembra una violenza alla speed (spero che per questo nessuno me ne voglia), e poi non sono sicuro che il comportamento dinamico della moto resti "sicuro", a meno di andare a spasso moooooolto tranquilli!
quindi che fare? la "KAPPONA" l'ho provata eccome e le ho "tirato il collo" (tanto per restare in tema) e devo dire che tira e tanto, è comoda, se vuoi è sportiva il giusto e se vuoi puoi metterci due maledette borse e lasciarci il giubbotto dentro quando ti mangi un gelato, senza avere appresso mille cose..
Boh, sarò invecchiato, però sento di voler cambiare...
Se a qualcuno serve una speed nera del 2005 con 13.000 Km, unico proprietario, gomme, pastiglie e candele nuove, bella intonsa mai "baciato l'afalto (sgrat, sgrat) faccia un fischio!! (basta che abbia 9k€ in tasca)
LoBo
PS nel frattempo, chi si fa un giro!?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO BMW MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SE TI FACESSI UNA DUCATI??????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: