Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
domani avevo un lancio e quando mi hanno dato la notizia per un'attimo avrei voluto dedicarlo a lui.
Ma poi mi sono reso conto che devo
assolutamente rivederlo per l'ultima volta, perdere questa occasione significherebbe mancargli di rispetto.
questa č la clavicola di mia figlia
http://img186.imageshack.us/img186/1534/cimg1476.jpg
Scelta molto saggia....:wink_:
Azzz...bella frattura:cry::cry::cry:
Ma ho le travegole, o la lastra e' datata a oggi alle 18,47....che hai, la macchina del tempo????????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Condoglianze per il nonno, e una pronta guarigione alla tua piccola.
-
Citazione:
diego71
Scelta molto saggia....:wink_:
Azzz...bella frattura:cry::cry::cry:
Ma ho le travegole, o la lastra e' datata a oggi alle 18,47....che hai, la macchina del tempo????????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, ho fatto una foto alla foto, per questo č datata oggi, comunque se leggi sulla lastra in alto a destra c'č la data di ieri:wink_:
-
Citazione:
framasotti
grazie mille EIKON, anche io ne avevo perso uno all'etā di 7 anni, quasi non capivo quello che succedeva.
Adesso ho 31 anni e credimi, fa davvero male, specialmente perchč ti rendi conto di com'č la vita.
Aspetto che torni mia moglie per partire per bari, adesso sono con la bambina che poverina mi guarda senza capire cosa succede(anche lei era affezionata al suo bis-nonno e spero che non mi chieda mai dov'č).
Ancora non mi sono reso conto, lontano da casa č difficile realizzare, domani sapro davvero cosa provavo per mio nonno.
Ho perso tanti amici a causa di svariati motivi ma ogni volta č come se fosse la prima.
Ti rendi conto di quanto siano importanti le persone solo dopo averle perse, dovremmo cercare di dare affetto ai nostri nonni, spesso questo non succede, siamo presi dai nostri affari e quasi ci dimentichiamo che esistano.
Mio nonno era fiero di me, del mio lavoro, della mia famiglia, di tutto, quando parlava con me aveva gli occhi pieni di orgoglio ed io molto spesso lo trascuravo, andovo in licenza dai miei genitori e non andavo a trovarlo, gli facevo del male ma non me ne rendevo conto e adesso č troppo tardi per recuperare.
Spero che queste parole servano a coloro che ancora hanno la possibilitā di recuperare, io il mio treno l'ho perso.....................
Mi dispiace FRAMA.... condoglianze e tanti auguri per la piccola.
Quello che dici e' vero ce ne rendiamo conto solo dopo, quando in effetti e' troppo tardi, anch'io ho molti rimorsi per la scomparsa di mio padre avvenuta qualche anno fa, e mi manca tanto il fatto di non avergli potuto dire quanto gli volevo bene siamo un po troppo egoisti.........
-
Condoglianze Frama, e mi spiace molto anche per la bambina, anche se vedendo la lastra e poi a quell'etā si risolverā senza problemi vedrai.
-
Fratello le mie sentite condoglianze.
Per tua figlia speriamo per un super recupero.
-
-
Mi dispiace sinceramente per il momentaccio, condoglianze
-
-
Citazione:
framasotti
no, ho fatto una foto alla foto, per questo č datata oggi, comunque se leggi sulla lastra in alto a destra c'č la data di ieri:wink_:
opss....figura di m....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: