Un pò in ritardo eh wallace!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Saraceno prima tradisci e poi pretendi gli auguri? Non ti sembra di esagerare???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Vabbè, qui siamo matti e pure buoni...
AUGURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Saraceno ci avrei scommesso che aprivi questa discussione del fatto che il l'altro forum non ti piace cmq io leggo su tutti e due i forum l'opinione che mi sono fatto e che questo forum è molto a volte troppo cordiale e per bene l'altro è l'opposto, come la vita: vai in chiesa o bestemmi oppure fai sia uno che l'altro quì ti danno il benvenuto di là ti mandano a quel paese ciao stammi bene.
NED !!!!!!!! ciao gommoso . è passato da me Hammer che dovresti conoscere .... tipo in gamba ... e anche Daniele ..... comunque . direi che è logico dove entri prima e fai amicizia di norma ci rimani .... poi alla fine stiamo tutti qui per parlare di moto , gnocca , cene , ecc ecc ...........
meglio il forum cheeeeeeeeeeeeeeeeee
Però,cene avete messo di tempo voi dell'altra sponda a farvi sentire anche qui.
A questo punto immagino che tutti gli iscritti con pochissimi messaggi sono iscritti al forum "originale".
Ma che vi iscrivete a fare da noi "cloni", forse solo per poter usufruire delle convenzioni???
Non capisco queste polemiche, allora io ho una speed dal '98 amo la mia moto e il mondo Triumph in quanto pieno di gente di tutti i tipi, accetto le vostre opinioni e ne faccio bagaglio
Io via amo forte e duro
Vorrei tanto la fusione tra NED e TNE
ciao
dott_speed hai conosciuto hammer è prorpio forte gli voglio bene non l'ho mai baciato ma spesso gli tocco il culo...ciao