Visualizzazione Stampabile
-
sono abbastanza veloce,non mi piace stare in bagno,o meglio diciamo che non reggo la mia puzza quindi cerco di fare in un lampo
e cmq muttleu vai a cagare e cronometrati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
sono abbastanza veloce,non mi piace stare in bagno,o meglio diciamo che non reggo la mia puzza quindi cerco di fare in un lampo
e cmq muttleu vai a cagare e cronometrati
Io la faccio al profumo di violetta! :senzaundente:
-
Al prossimo sondaggio non vuoi sapere di che colore la facciamo?:sick:
-
Citazione:
noris
non sarebbe attendibile...bisognerebbe che ci mettessimo daccordo e mangiassimo tutti le stesse cosi...così poi da poter espletare i bisogni su un pezzo di giornale e fare un dettagliato report comparativo delle diverse colorazioni e sfumature a parità di alimentazione!!
-
Citazione:
Lucav
non sarebbe attendibile...bisognerebbe che ci mettessimo daccordo e mangiassimo tutti le stesse cosi...così poi da poter espletare i bisogni su un pezzo di giornale e fare un dettagliato report comparativo delle diverse colorazioni e sfumature a parità di alimentazione!!
Lucav anal-itico subito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
beh potrei chiedervi quanti fogli di carta usate :laugh2:
-
sinceramente se mi dimentico il giornale mi metto a leggere qualsiasi etichetta che trovo....dallo shampoo al bagno schiuma, anche il dentifricio.....conosco quasi a memoria tutte le composizioni chimiche dei prodotti in commercio!!!!!
-
Citazione:
ett69
ciao
come per tutti gli uomini che si rispettino il bagno è il luogo deputato alle funzioni che sappiamo ma anche alla lettura, con tutta calma e senza assilli
ci si siede sul wc e si legge, anche senza dover espletare funzioni fisioligiche di un certo rilievo
ma di certo se ci sono da espletare le suddette funzioni fisiologiche di rilievo la lettura è fondamentale, qualcosa bisogna leggere mentre si è lì; fosse anche un motosprint, piuttosto che un quotidiano di 5 o 6 anni prima che si conosce a memoria
i tempi quindi si dilatano a dismisura, dalla 1/2 ora, ai 3/4 d'ora fino all'ora e guai a chi osa disturbare
ettore
QUOTO PIENAMENTE
-
uno dei pochi momenti in cui l'uomo puo' riflettere su se stesso.........................
-
a un certo punto mi buttano fuori