Visualizzazione Stampabile
-
se incontro Lumacone con il suo CBR 600 RR gli do subito strada non vorrei che mi facesse la riga in mezzo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
solitamente si paga per il primo posto....
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomodità! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
-
cmq sarai un altro cbrrista disperso nella massa :P
-
Citazione:
matty675cagliari
cmq sarai un altro cbrrista disperso nella massa :P
Sarò pure disperso nella Massa,ma sicuramente NON rimarrò a piedi!:tongue: E non avrò i calli alle mani!
-
Citazione:
Lumacone
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomodità! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
si e tu come Paperino!!! ...... ma per favore non diciamo ca@@ate
-
Citazione:
Lucav
se incontro Lumacone con il suo CBR 600 RR gli do subito strada non vorrei che mi facesse la riga in mezzo!!!
Non la so fare.. Va bene la Permanete?? Ora provo a farla a Bulet! Poi ti dico se ci riesco..
-
Citazione:
Lumacone
Sarò pure disperso nella Massa,ma sicuramente NON rimarrò a piedi!:tongue: E non avrò i calli alle mani!
:rolleyes:
-
Citazione:
Python
si e tu come Paperino!!! ...... ma per favore non diciamo ca@@ate
Tu ci credi? IO no.. abbiamo opinioni diverse.. Quale'è il problema?
-
ma l'abs lo fai montare? :D
-
Citazione:
Lucav
:rolleyes:
Federica la Mano Amica esclusa!:biggrin3:
Citazione:
matty675cagliari
ma l'abs lo fai montare? :D
è il Modello 08,non ce l'ha l'Abs.. Poi pure se ci fosse stato come Optional,non l'avrei certamente montato..