Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
TB Herbie 53
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH:bounce:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
UUUEUOOOUAAAUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
capisco come ti senti! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
senti chi parla:biggrin3:io sono 1,80 e vicino a T e Blade mi sento un nanetto:dry::laugh2:
:rolleyes: ahecco ... troppo buono ;) :rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH:bounce:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Nerozz
UUUEUOOOUAAAUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
paolino73
capisco come ti senti! :wink_::biggrin3:
:rolleyes: eh beh!
alua sta motinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub: l'hai portata a casa? :w00t:
-
-
-
Citazione:
holly65
Domani alle 9.00 sono da hermes a padova (ve) per ritirare la mitica speed triple con qualche accessorio, ........:botteee: che emozione...nonostante i miei 43 years dentro sono come un bambino la notte prima di natale :w00t:.
Appena posso vi posterņ le foto.....
ciao " mostri ":yess:
Domani... oggi !!
E allora, non sei ancora sceso ? :laugh2::biggrin3::laugh2:
E comunque... mi są che a 43 anni siamo una classe di bambinoni, con la Speed sotto al sedere... :coool::laugh2:... e siamo in tanti... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
holly65
Domani alle 9.00 sono da hermes a padova (ve) per ritirare la mitica speed triple con qualche accessorio, ........:botteee: che emozione...nonostante i miei 43 years dentro sono come un bambino la notte prima di natale :w00t:.
Appena posso vi posterņ le foto.....
ciao " mostri ":yess:
YEAAAAAAH!
-