Visualizzazione Stampabile
-
La strada, purtroppo, chiede il suo tributo ogni giorno...i 220 all'ora sono solamente una cazzata fatta da un giovane ancora lontano dall'età della saggezza e che si è trovato al momento sbagliao nel posto sbagliato...nessuna polemica e nessuna critica deve essere sollevata in un fatto del genere...solo rispetto e cordolio per la perdita di "uno come noi" e per il dolore di quei poveri genitori che ogni giorno della loro vita malediranno quella moto, che poi colpa non ha.
Sono tutti bravi a parlare fino a che tutto va per il verso giusto...no?
Un nuovo angelo veglierà su di noi...da lassù.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cartesio
Bellissimo pensiero.
P.s.: è accaduto in Sardegna, a Tempio Pausania (vedo che sei sardo)
che cazzo!! nel giro di una settimana 4 vittime per le strade sarde....:cry:
condoglianze alla famiglia
-
Citazione:
markSpeed
La strada, purtroppo, chiede il suo tributo ogni giorno...i 220 all'ora sono solamente una cazzata fatta da un giovane ancora lontano dall'età della saggezza e che si è trovato al momento sbagliao nel posto sbagliato...nessuna polemica e nessuna critica deve essere sollevata in un fatto del genere...solo rispetto e cordolio per la perdita di "uno come noi" e per il dolore di quei poveri genitori che ogni giorno della loro vita malediranno quella moto, che poi colpa non ha.
Sono tutti bravi a parlare fino a che tutto va per il verso giusto...no?
Un nuovo angelo veglierà su di noi...da lassù.
Mi complimento con il tuo pensiero
-
grazie Cartesio, come l'ho scritto, lo penso veramente perché ho vissuto in prima persona la dolorosa esperienza di perdere mio cognato in un incidente in moto...aveva 39 anni ed era un motociclista diligente...ha fatto una sola cazzata in una zona industriale dove non passa mai nessuno...quel giorno doveva passare "una" macchina proprio in quel momento.
Il fato esiste e ognuno di noi ha il suo destino già scritto...per quanto ci possiamo sforzare di essere prudenti per non arrecare danno altrui, un errore di valutazione è sempre possibile...altrimenti non saremmo umani.
-
-
Mi dispiace, Markspeed...
Peraltro, noto con piacere che in questi forum ci sono molte persone in gamba.
-
-
Citazione:
cartesio
Mi dispiace, Markspeed...
Peraltro, noto con piacere che in questi forum ci sono molte persone in gamba.
Peccato che non ci si possa conoscere tutti di persona, visto l'estensione dei partecipanti.
-
Prima o poi penso che accadrà
-
penso che ognuno di noi abbia dovuto ringraziare il proprio angelo custode piu' di una volta
le cazzate purtroppo si commettono a qualunque eta' (ho 55 anni) magari se andava a 230 passava un attimo prima e non sarebbe successo nulla
chiamiamolo destino
condoglianze