Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
Qui ci sono cose molto carine (hai centrato il mio stile), ma nonostante sia un outlet che prezzi!:wacko:
Nel tuo sito mi piacciono alcuni prodotti di Olivieri.:wink_::rolleyes:
-
Ci sono altri suggerimenti dove acquistare una camera da letto di medio/alto livello a non più di max 7000€?:cipenso:
-
Citazione:
Silvan
Ci sono altri suggerimenti dove acquistare una camera da letto di medio/alto livello a non più di max 7000€?:cipenso:
se ti interessa ho una camera da letto Cappelli in wengè composta da letto basso comodini bassi larghi e relativo cassettone con pomelli trattati in argento il livello è alto il prezzo potrebbe esere medio:wink_:,
-
Citazione:
Alesgas
se ti interessa ho una camera da letto Cappelli in wengè composta da letto basso comodini bassi larghi e relativo cassettone con pomelli trattati in argento il livello è alto il prezzo potrebbe esere medio:wink_:,
Non riesco a trovare il sito, hai anche il modello?
Grazie:wink_:
-
-
Citazione:
Nerozz
Così non trovo più nemmeno me stesso:wacko:
-
Citazione:
Silvan
Così non trovo più nemmeno me stesso:wacko:
CHE FIGATA 'STO CODICE!
scusate l'off topic....
-
Citazione:
Silvan
Non riesco a trovare il sito, hai anche il modello?
Grazie:wink_:
purtroppo adesso non ho ne il nome designer ne il nome del modello credo appartenesse alla linea Mondo Cappellini,cosi come la S Chair in paglia ,se vuoi ti faccio sapere...
consiglio di non aver fretta per d'acquistare, oggi grazie al tempo che mi sono preso rimandando un acquisto,ho risparmiato piu di 2000euro per l'acquisto di un divanetto una poltrona e una lampada:wink_:(svendita per trasferimento locai)
-
Citazione:
Alesgas
purtroppo adesso non ho ne il nome designer ne il nome del modello credo appartenesse alla linea Mondo Cappellini,cosi come la S Chair in paglia ,se vuoi ti faccio sapere...
consiglio di non aver fretta per d'acquistare, oggi grazie al tempo che mi sono preso rimandando un acquisto,ho risparmiato piu di 2000euro per l'acquisto di un divanetto una poltrona e una lampada:wink_:(svendita per trasferimento locai)
Ok, gracias:oook:
-
ho fatto una ricerca ed ne ho trovato uno simile ,disegner Carlo Colombo Segno bed,in quello che ho(non sono sicuro ma credo sia la stessa linea) cambia il piede in legno wengè 10x10 cosi come tutta la base del letto in legno e la testata sempre in legno
il comodino ha un cassetto solo ed è profondo ,le guide dei cassetti sono eccezionali ,non traballano, si ci può mettere dentro roba pesante,fatto veramente bene....