Visualizzazione Stampabile
-
lo vedremo in vetta alle classifiche vendita:sick::wacko:
-
A me fanno schifo tutti! :mad:
Però se me ne regalassero uno...... :biggrin3:
-
se ne sentiva la mancanza.
spero anche producano il gran cajenne v12 e 'audi q8 7500cc e l'hummer v16 12000cc
ce' carenza di arroganza in giro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
A me fanno schifo tutti! :mad:
Però se me ne regalassero uno...... :biggrin3:
no ti prego non svenderti così, se te lo regalano vendilo e prenditi una moto usata piuttosto ;)
-
ma io dico ..... noi andiamo in giro con moto di 1.000 e oltre cc..... e tutto và bene!!!
però se un altro con gusti diversi dai nostri decide di comprarsi uno scooter di 800 cc. siamo tutti li pronti a giudicare questi 800 cc. inutili ..... un mondo con persone tutte uguali, con gli stessi gusti e con le stesse moto trovo sarebbe molto noioso .....
-
Citazione:
Python
ma io dico ..... noi andiamo in giro con moto di 1.000 e oltre cc..... e tutto và bene!!!
però se un altro con gusti diversi dai nostri decide di comprarsi uno scooter di 800 cc. siamo tutti li pronti a giudicare questi 800 cc. inutili ..... un mondo con persone tutte uguali, con gli stessi gusti e con le stesse moto trovo sarebbe molto noioso .....
verissimo ciò che dici ma x me non ha senso uno scooter oltre i 50 cc,
così come non hanno senso per strada moto da 170 cv, questo è il mio pensiero :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
verissimo ciò che dici ma x me non ha senso uno scooter oltre i 50 cc,
così come non hanno senso per strada moto da 170 cv, questo è il mio pensiero :wink_:
ma se uno con lo scooter ci vuole andare la domenica al mare o addirittura farci le vacanze, come fà con il cinquantino?
-
Ammè lo scuterone non dispiace, ma solo quella al posto della moto non ce l'ho fatta e mi sono pigliato la Spid.
-
Citazione:
Python
ma se uno con lo scooter ci vuole andare la domenica al mare come fà ad andarci con il cinquantino?
si deve prendere la moto :tongue::tongue:
da quel punto di vista sono un pò ottuso io,
al mare con lo scooter non ci andrei mai, riconosco che è un mio limite ma io concepisco l'uso dello scooter (che non ho) solo per eventualmente la città,
gli scooter di medio grossa cilindrata non mi vanno.
E' un mio pensiero,
se poi tu mi dici io voglio il tmax e lo uso in montagna e mi piace ben venga,
io preferisco andarci in moto in montagna, questione di gusti.
-
Citazione:
Intriplato
si deve prendere la moto :tongue::tongue:
da quel punto di vista sono un pò ottuso io,
al mare con lo scooter non ci andrei mai, riconosco che è un mio limite ma io concepisco l'uso dello scooter (che non ho) solo per eventualmente la città,
gli scooter di medio grossa cilindrata non mi vanno.
E' un mio pensiero,
se poi tu mi dici io voglio il tmax e lo uso in montagna e mi piace ben venga,
io preferisco andarci in moto in montagna, questione di gusti.
anch'io preferisco di gran lunga la moto, anche se devo confessare che, un viaggio in autostrada fatto solo per raggiungere il mare la domenica, preferirei farlo con un maxi scooter, molto più comodo e con la possibilità di portare una borsa senza troppi sacrifici ..... l'ideale sarebbe avere moto e scooter:wink_:
Citazione:
superIII
Ammè lo scuterone non dispiace, ma solo quella al posto della moto non ce l'ho fatta e mi sono pigliato la Spid.
solo quello no di certo ..... per ora, poi con l'età che avanza si vedrà ....:wink_: