Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
si, ma mi piacerebbe anche provarlo...:tongue::biggrin3::rolleyes:
ciao oggi vado alla ex conce triumph chiedo se gli sono rimasti dei gillet mi sembra xxl ? sempre se tu vuoi
-
Citazione:
niconino
ciao oggi vado alla ex conce triumph chiedo se gli sono rimasti dei gillet mi sembra xxl ? sempre se tu vuoi
ok, sei un grande...grazie:wink_:
-
Citazione:
the dog
ok, sei un grande...grazie:wink_:
hanno qualcosa devono guardare ma non pensano di avere taglie per (EXTRA MUSCOLOSI)diciamo cosi' ti sapro' dire piu' avanti comunque li metteranno a circa 100/120 euro cosi' mi ha detto e dovrebbe mettere in vendita anche magliette sempre triumph che ha avanzato ti aggiornero'
-
Ragazzi giusto per informazione vi anticipo che presto saranno disponibili quelli del Forum. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi giusto per informazione vi anticipo che presto saranno disponibili quelli del Forum. :oook:
come dice biscardi DENKIU e i marsupi hai pensato ha qualcosa? :supremo::supremo::supremo::supremo::moneyyy::moneyyy::moneyyy::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Marco Manila
presto quanto?? la bella stagione si avvicina fra un po andremo in giro coi giubbini traforati :D
-
Citazione:
Marco Manila
era ora...:chair::senzaundente:
-
-
Citazione:
Mamba
Axel..........:wub:
:biggrin3::rolleyes::wub: