.
Visualizzazione Stampabile
.
purtroppo Alessandro si è trovato in una situazione in cui non poteva fare niente...in un altro forum ho trovato un paio di persone che hanno assistito all'incidente
riporto qui le loro parole:
Niddu85 (tingavert)
"ho assistito all'incidente...
la golf proveniva dal senso opposto in corsia di sorpasso per poter accedere all'area di sosta in riva al lago.
La svolta è stata improvvisa e Alessandro ha fatto veramente tutto il possibile per poterla evitare e ci è riuscito prendendo solo la fiancata... dall'altro lato della strada però c'era un panda e il frontale è stato inevitabile.
ancora non capisco perchè i giornali non riportino le notizie come stanno veramente ma si limitino a dire che "...La strada e' rimasta bloccata con la conseguenza di lunghissime code per chi aveva approfittato della bella giornata per andare al lago..." (la repubblica)"
metallicBG (ducati monster club)
"Degli amici lo hanno soccorso neppure 1 minuto dopo lo schianto insieme ad una dottoressa che si era fermata, il tipo in macchina che gli ha tagliato la strada ha rischiato di essere linciato da altri motociclisti che nel frattempo si erano fermati...
Uno di questi miei amici ad oggi, ancora spaventato, vuole vendere la moto..."
rip
R.I.P. Alessandro
.
.
.
Rip Ragazzo, fai tremare il Paradiso col tuo Bicilindrico, e Guardaci...
.
.
sarai sempre tra di noi!