complimenti per l'ottima preparazione
NA SPINNUTU SODDI
Visualizzazione Stampabile
complimenti per l'ottima preparazione
NA SPINNUTU SODDI
strana ma molto bellaaaaaaa
Bella da morire... forse l'unica cosa che non mi piace sono i semimanubri, ma questi sono gusti personali e sulla tua ci stanno da dio!
Complimenti è veramente cafèracer!
Grazie ancora :coool:
Comunque :dry: per chi ancora rifiuta l'idea: La base è una Speed, non una Day!!!
Bella, bella veramente, io la conoscevo bene già la piccola, ora ci sono delle modifiche tipo: Semimanubri, ammortizzatore di sterzo, convogliatori air-box e per finire piastra di sterzo.
Si molto bella nei suoi particolari. Complimenti CafèRacer.
Il tuo Gamberetto preferito
Me me me me
Grazie Gamberé, meme: si, poi c' è anche tanto altro, tipo il para posteriore che mi sono progettato con autocad e poi fatto in alluminio, quello ant. ribattuto e riprofilato, cupolino ribassato, ecc.. Insomma, l'inverno bisognava ammazzarlo in qualche modo!!!:biggrin3:Citazione:
Bella, bella veramente, io la conoscevo bene già la piccola, ora ci sono delle modifiche tipo: Semimanubri, ammortizzatore di sterzo, convogliatori air-box e per finire piastra di sterzo.
Si molto bella nei suoi particolari. Complimenti CafèRacer.
Il tuo Gamberetto preferito
Me me me me
A presto, tempo permettendo!!!
Lampzzz
molto bella,i fari non mi piacciono molto,sembrano troppo piccoli o magari è il cupolino troppo grande,uniti ai semimanubri creano un avantreno "smagrito" per il resto complimenti
complimenti bel lavoro, ma le restituirei gli occhioni o al max un bel monofaro...
che i suoi fari piacciano o no, almeno ha avuto il coraggio di cambiare e reinterpretare anche le solite, scontate e troppo grosse padellone da 17 !
tra l'altro, montate sulla Street, le originali Triumph sono pure sproporzionate.