Visualizzazione Stampabile
-
a me va bene tutto basta che se ne vada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se andiamo a mangiare la fiorentina a Ferrara (che poi il posto è vicino a Rovigo:ph34r:) "vieni"???? :w00t::w00t:
-
Citazione:
bastamoto
quoto!
-
Citazione:
Lucav
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se andiamo a mangiare la fiorentina a Ferrara (che poi il posto è vicino a Rovigo:ph34r:) "vieni"???? :w00t::w00t:
puo' essere , tenetemi al corrente , anche se preferirei la colazione nel 2020
-
lo so...ma nel 2020 non ci saranno più pasta e cappuccino....ci nutriremo come gli astronauti con pillole di cibo liofilizzato.....io spero almeno che invece delle pillole facciano delle belle supposte....
-
Citazione:
Lucav
lo so...ma nel 2020 non ci saranno più pasta e cappuccino....ci nutriremo come gli astronauti con pillole di cibo liofilizzato.....io spero almeno che invece delle pillole facciano delle belle supposte....
quoto le supposte, ma a qualcuno oltre a me frega niente che io me ne vado???? :cry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
quoto le supposte, ma a qualcuno oltre a me frega niente che io me ne vado???? :cry:
mah....si si vedrai che a qualcuno frega....quando te ne andrai....stapperemo sicuramente una bella bottiglia per festeggiare :rolleyes::w00t:
-
ciao
per quanto mi riguarda, dovendo fare una scelta, direi 29/3/09 a pranzo, così da poter fare andata e ritorno in giornata
ma come sempre mi atterrò a ciò che sceglierà la maggioranza per poi vedere se potrò esserci o meno
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
per quanto mi riguarda dovendo fare una scelta direi 29/3/09 a pranzo, così dovrei riuscire a fare andata e ritornoin giornata
ma come sempre mi atterrò a ciò che sceglierà la maggiornza per poi vedere se potrà esserci o meno
ettore
:w00t::w00t::w00t:
se la facciamo a Ferrara vieni fino qua?!?!?
se lo fai sei un grande.....:biggrin3: azz è un bel po di strada
-
Citazione:
Lucav
:w00t::w00t::w00t:
se la facciamo a Ferrara vieni fino qua?!?!?
se lo fai sei un grande.....:biggrin3: azz è un bel po di strada
ciao caro LUCA
se posso mi farebbe piacere salutare Ago di persona
comuque appena ci saranno definitivi:
- luogo
- data
- ora
- varie ed eventuali
vedrò se e come fare
ettore