XL??l'ho sempre saputo che ti piaccono le tettone!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ma nessuno usa il McGuider... secondo me una valida alternativa al TomTom!
io chiedo informazioni alle passanti .... Gigi questa opzione ti sei dimenticato di metterla nel sondaggio, NON E' DA TE UNA SIMILE DIMENTICANZA ....
Io faccio senza, è più divertente! anche se in alcuni posti non ci sarei mai arrivato senza, vedi ristorante Cena Padova 2007 e 2008 :D (più 2007 :wacko:)
Non è del tutto esatto. Iphone ha il gps (a-gps è qualcosa in più non in meno che sfrutta sia le celle telefoniche sia il web )che funziona benissimo senza internet ma manca delle mappe precaricate per quello necessita di collegarsi in rete per usare google maps. Non aveva senso, neppure per uno sviluppatore specializzato, proporre applicazioni con le mappe già sul telefono mancando la possibilità del turn by turn (cioè l'indicazione svolta a svolta lungo le strade percorse). Quest'ultima funzione arriverà in estate col software 3.0 appena presentato a quel punto iphone con una applicazione presumibilmente a pagamento sarà in tutto per tutto un navigatore tascabile.
io uso nav4all per il blackberry....ma di solito uso il muttley segugio perchè è più preciso!!
io mi oriento col sole...