Visualizzazione Stampabile
-
nescafè appena sveglio... poi un caffè con mio padre prima del treno, poi un caffè in ufficio :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
nescafè appena sveglio... poi un caffè con mio padre prima del treno, poi un caffè in ufficio :wacko:
caffèinomane!:blink::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
alesig
caffèinomane!:blink::w00t::biggrin3:
senza contare quello dopo pranzo e quello delle 4/5... + 15 sigarette al giorno. mi sa che è meglio se mi do una calmata :cry:
-
Citazione:
Black Death
Crepes di bainco d'uovo con marmellata tazza di latte tiepido.
;)
che strani gusti :rolleyes::biggrin3:
IO caffe' , yogurt , biscotti vari , latte , kinder brioss o fiesta o plum cake o tortine , la crostata che mi danno gli amici , un po' di avanzi del giorno prima .
Poi alle 10 ho di nuovo fame :tongue:
-
Citazione:
urasch
ciao raga ogni mattina come fate la vostra colazione?io tazzone di latte e caffe con tarallucci del mulino bianco e vai!!!ogni tanto il cornetto e cappuccino al bar...nelle occasioni, voi?
Due pastiglie per la pressione, un bicchiere d'acqua e basta.
Qualcuno di voi fa peggio di me?:cry:
-
Citazione:
matt
che strani gusti :rolleyes::biggrin3:
IO caffe' , yogurt , biscotti vari , latte , kinder brioss o fiesta o plum cake o tortine , la crostata che mi danno gli amici , un po' di avanzi del giorno prima .
Poi alle 10 ho di nuovo fame :tongue:
devi mantenere i bicipiti :coool:
-
Citazione:
Roy Batty
senza contare quello dopo pranzo e quello delle 4/5... + 15 sigarette al giorno. mi sa che è meglio se mi do una calmata :cry:
:w00t:credo ti farebbe bene!!!! la sera sarai un attimino schizzato!!!:cussing::cussing::cussing::94:
-
Caffè+latte+fette biscottate+marmellata (rigorosamente fatta dalla mamma).
Poi innumerevoli caffè a lavoro...praticamente nelle vene ho il caffè!
-
-
Citazione:
papitosky
caffelatte e biscotti
idem, nella fattispece i biscotti sono grancereale del mulino bianco :wink_: