Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one271
Sarei interessato anche io per avere db killer di scorta! Toglimi una curiosita, io no li ho mai tolti ,rimettendoli ci rivanno bene?
Che domande......:blink:
-
Citazione:
sismaone
Belli sti dB interni...quindi hai già contattato chi li produce?? Su che scarico li monterai??
-
Citazione:
GiovaV8
Belli sti dB interni...quindi hai già contattato chi li produce?? Su che scarico li monterai??
è ary che è anche qua sul forum :wink_:
si potrebbe fare una lista internos se serve,io ho il suono :wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
Se vai da un rivenditore Arrow penso che un paio di db-killer identici li rimedia senza problemi.
Ho dato un colpo di telefono al conce 30 euro l'uno.
-
Citazione:
Wallace
è ary che è anche qua sul forum :wink_:
si potrebbe fare una lista internos se serve,io ho il suono :wink_:
Molto interessante...io ho una Street però....e uno Zard 3 in 1!!
-
Citazione:
s-one271
Ho dato un colpo di telefono al conce 30 euro l'uno.
Non chiamare il concessionario, quello ti rivende il pezzo a catalogo Triumph.
Vai da un normale ricambista che vende prodotti Arrow, con il tuo db-killer, tanto i silenziatori sono gli stessi ed i db-killer pure, e di sicuro se conosci il tipo e ti fa il classico sconticino te li porti via non dico alla metà, ma quasi.
-
Citazione:
Warsteiner
Non chiamare il concessionario, quello ti rivende il pezzo a catalogo Triumph.
Vai da un normale ricambista che vende prodotti Arrow, con il tuo db-killer, tanto i silenziatori sono gli stessi ed i db-killer pure, e di sicuro se conosci il tipo e ti fa il classico sconticino te li porti via non dico alla metà, ma quasi.
Ok grazie del consiglio ,dopo la tel ho bucato subito gli originali gli ho fatto altri 6 buchi da 10 in corrispondenza degli altri ,domani se non piove la provo subito!
-
Citazione:
s-one271
Ok grazie del consiglio ,dopo la tel ho bucato subito gli originali gli ho fatto altri 6 buchi da 10 in corrispondenza degli altri ,domani se non piove la provo subito!
quindi?:blink: come va?:rolleyes:
-
Citazione:
GiovaV8
Molto interessante...io ho una Street però....e uno Zard 3 in 1!!
I db sono per i mivv, ma se gli dai le misure (diametro, lunghezza, angolo dello scarico) te lo può fare anche per lo zard penso.
Io mi sono in messo in lista nel forum z-italia, al limite possiamo unirci alla lista esistente, perchè lui li produce solo se c'è una lista minima di 10 persone!
Ciao