Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
beh...nn direi...il mio diventava duro anche allora in quelle circostanze..come oggi :biggrin3:
i miei complimenti:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:
che ti dicevo io:ph34r:
-
[QUOTE=elystreet;1860696]io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:[/QUOTE
vogliamo parlare della carenza di femminilità in molte donne??
-
Citazione:
Vezza
che ti dicevo io:ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
io parlavo del mio passato non del mio dolcissimo e tenerissimo presente!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
elystreet
io posso solo dire da quelli ke ho incontrato fin'ora ke l'esistenza della dolcezza se la sono scordata un pò tutti. :dry::dry:
dai Ely.....vedrai che arriverà quello giusto!!!Fearless ha un sacco di figli in giro..ed un paio dovrebbero avere più o meno la tua età!:w00t:
-
Citazione:
elystreet
fidati ely che ci sono più uomini romantici e con buone maniere di quanto tu credi...
-
Citazione:
Nello76
fidati ely che ci sono più uomini romantici e con buone maniere di quanto tu credi...
si si lo so infatti parlavo del passato :wink_:
-
Citazione:
elystreet
si si lo so infatti parlavo del passato :wink_:
passato????ma Ely sei ancora piccola!!!:wub:
hai 22 anni!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
si si passato nel senso da 2 3 anni a questa parte!!!! :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
che scimmione paterno :biggrin3: