Visualizzazione Stampabile
-
Marcooooooooooooooooooooooo ma hai mangiato cozze importate dal Bonaaa??? :D
Dai su che ti rimetti, nel frattempo post gnoccaaaaaaaaaaaaaaa a go go!!!
Ciao e a presto
Fulvioz
-
1- Marco me le hai mangiate crude???? se sono ben cotte, anche se non sono buone, non dovrebbero dare fastidio così tanto. Solo se le mangi crude fanno male....a voi! noi qui del sud abbiamo nel DNA i frutti di mare! :)
2- qnd vuoi magiare buon pesce...vieni a fare un salto da me! e se vuoi ti preparo pure la mitica Tiella di patate riso e cozze barese!
-
orcoddue... a sapere che non c'eri...
ne potevamo combinare di cotte e
di crude (le cozze...)
Scherzo ovviamente, rimettiti !:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:
Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:
Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:
Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.
A presto ragazzi!
bentornato marco!!! e sono felice che vada tutto x il meglio...
eh gia'....com'è importante la salute... :wink_:
p.s. anche tu alle prese con le infermiere una volta tanto...mika devo avere l'esclusiva!! :tongue::biggrin3:
-
Ragass.....se comincia a vacillare anche il Boss è la fine! :blink:
-
Citazione:
Medoro
Boss Boss ma che mi combini?????
se vuoi mangiare cozze come si deve vieni a trovarmi
su su rimettiti in sesto
Quoto!
Credo che in vita tua di cozze(intese come pesce) non ne assaggerai mai più
-
ma quante ne hai mangiate!!!! rimettiti presto
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:
Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:
Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:
Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.
A presto ragazzi!
guarisci presto e torna in forma boss!!!:wink_:
-
Ma non e' che stavi facendo la prova del menu' per il compleanno del forum ?? :sick::biggrin3:
-
auguri da uno nuovo boss....:-)