QUOTISSIMO EVERST76....il rugby facciamolo giocare a chi lo sa giocare!
Visualizzazione Stampabile
QUOTISSIMO EVERST76....il rugby facciamolo giocare a chi lo sa giocare!
eccheccazzo... :wink_:
dovremmo ripartire dal campionato nostro..e basta...al massimo le coppe...
nazionale al 6 nazioni? direi che faccia meglio a farsi un esamino di coscienza e lasciar posto ad altre nazioni europee emergenti :wink_:
poi ci riproveremo :wink_:
un po' come se il GALLES x dirne una che lo gioca giocasse un trofeo calcistico con brasile,italia,argentina,spagna e germania e vincesse il cucchiaio di legno...ma ha senso una cosa del genere?
beh..credo che nel calcio il galles cmq dia piu' filo da torcere alle altre che un italia al 6 nazioni..
il divario e' piu' ampio ancora..
nel calcio l'eventualita' puo' accadere (sorpresa) nel rugby quest'italia nn da nemmeno sorprese... :wink_:
ma solo: "hanno lottato fino alla fine"
bleah...mi ci lavo i calzini con la lotta...a sto' punto mejo fiji de na mignotta ;-)
hahahaah
no , ma qui si parla : a livello europeo , quindi l'italia se ci sono sei o sette posti a disposizione ci sta' di diritto , poi se tra la quinta e la sesta c'e' un abisso allora e' meglio tornare al cinque nazioni, oppure fare spazio ad un'altra nazione europea piu' forte che adesso nn vedo chi possa essere.
mmmmmmmm il peso nn era riferito a quello (vabbe' che ormai sei un tecnico )........maro'''' e io che ti credevo piu' meglio assai nel comprendere cio' che provo a scrivere .
utto bene?