Visualizzazione Stampabile
-
è nata piano piano.......trasmessa dall'amore per i motori e per le auto che ha mio padre (ha vavuto 3 maggiolini ed un motore lo abbiamo ancora a casa)...il passaggio alle moto è stato automatico a 16 anni...e da li molte notti nel box
-
arriva come un fulmine a ciel sereno.........
un pò per indisponibilità monetarie e causa trasferimenti universitari, la prima 2 ruote è stata un vespa t5...perennemente rotta( delicate come le ossa di un cardellino)....poi la strada ha cambiato percorso ed è andata fuori strada con un ktm 250...poi sequestrato da mio fratello quando son partito x l' università. Nel 2000 arrivano gli scooter, e da li x comodità di lavoro ne è arrivato uno...ma finalmente s' è rotto pure quello..e come un fulmine a ciel sereno 2 dico 2 giorni dopo un mio amico si presente davanti a me come la madonna ai 3 fratellini più famosi di me e mi dice.....micaconosciqualcunochegliinteressaunaTRIUMPH955idel2000speedizzata????????
10 agosto 2007 AMORE E NULL'ALTRO........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è nata piano piano.......trasmessa dall'amore per i motori e per le auto che ha mio padre (ha vavuto 3 maggiolini ed un motore lo abbiamo ancora a casa)...il passaggio alle moto è stato automatico a 16 anni...e da li molte notti nel box
ce facevi l'amore?
-
:love2::festaaa::risatona::risate2:
Citazione:
everts76™
ce facevi l'amore?
-
Citazione:
Andrebu88
Ciao ragazzi!Molte volte mi chiedo in che modo io possa essermi appassionato al motociclismo e non riesco a darmi una risposta!Mio papà non è assolutamente un appassionato di moto,quindi nessuno ha mai seguito gare in tv ma io mi ricordo che da piccolo guardavo con ammirazione un certo Max Biaggi che vinceva su un'Aprilia 250 nera...che spettacolo...non aspettavo altro che seguire le sue gesta anche se non capivo molto di moto!!Poi piano piano è arrivata la SBK per caso...vacanza in Austria con la famiglia,siamo andati a visitare l'autodromo A1 Ring (che spettacolo!)...era venerdì e c'erano le prove libere della SBK...da quel momento è stato AMORE A PRIMA VISTA!Da quel momento ho sempre cercato di sapere sempre più su questo mondo così affascinante.
E voi?Come vi siete avvicinati al mondo delle moto?
Ultima annotazione: vorrei dedicare una foto alla mia motoretta che proprio oggi ho portato dal concessionario per cercare di venderla per un salto di categoria...è proprio vero che il primo amore non si scorda mai...oggi mi veniva da piangere quando l'ho lasciata dal conce e me ne sono venuto via senza...mi disp da morire..se non fosse che quei 2 soldini mi fanno comodo non la venderei assolutamente.
Ho preso il virus un paio di anni fa, ma i soldi non mi permettevano il salto... E' stato un caso... neanche a casa mia c'e' mai stata la passione... Nasce cosi' ...
Appena avuta la possibilita', e' stata la prima cosa che ho fatto... dopo aver lasciato la fidanzata. :rolleyes:
Ed ora, se potessi venderei anche la macchina. E mi comprerei pure la seconda moto.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ho preso il virus un paio di anni fa, ma i soldi non mi permettevano il salto... E' stato un caso... neanche a casa mia c'e' mai stata la passione... Nasce cosi' ...
Appena avuta la possibilita', e' stata la prima cosa che ho fatto... dopo aver lasciato la fidanzata. :rolleyes:
Ed ora, se potessi venderei anche la macchina. E mi comprerei pure la seconda moto.
e la fidanzata nn la ricompri?? :biggrin3:
naaa..costa troppo :sick::biggrin3:
-
La passione per la moto :wub::wub: credo di averla presa da mio padre, aveva un kawa z400 del, mi ci faceva fare qualche giretto da piccolo.
Poi venduta la moto nel 92 (l'ha tenuta per 26 anni :wacko::wacko:) non ne ha più ricomprate, anzi si è opposto quando gli dissi che me ne sarei comprato una!
Sono riuscito a fargli ritornare questa splendida passione... infatti adesso lui ha due moto d'epoca! e io una sola :cry::cry:
-
La passione per la moto...........
Sempre avuta, fin dalla minore eta'.
Ho iniziato dal cinquantino e poi piano piano................
-
Citazione:
everts76™
e la fidanzata nn la ricompri?? :biggrin3:
naaa..costa troppo :sick::biggrin3:
:risate:
Chi se ne frega, per i momento va bene cosi' .
Trovo altri sfoghi :D
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
:risate:
Chi se ne frega, per i momento va bene cosi' .
Trovo altri sfoghi :D
evvai con red tube!!!!!!!!!