Visualizzazione Stampabile
-
Bè è inevitabile l'evoluzione del partito, adeguarsi o altrimenti sei fuori.
Ai bei tempi eri (eravamo) fuori dal "Palazzo", attualmente sei (siamo) nei posti strategici.
L'unico aspetto, speriamo che non vengano deluse le aspettative di così tanti "simpatizzanti".
E' anche vero però, che politici di "razza" al momento in giro non ne vedo poi tanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Anche AN si "vende" a Re Silvio
compra di tutto, in Italia può d'altronde .... :sick:
-
Citazione:
papitosky
un ex PCI con la binetti e franceschini: ci sta AN nel PDL
il PD sembra essere diventato l'ex DC .... ci si scandalizza per fusioni che di fatto sono già attuali .... Fini come politico ha deciso di mettersi all'ombra di Berlusconi ................. che lo faccia, cavoli suoi.
Se poi queste fusioni porteranno all'estinzione dei partiti storici ....non sarò io a rattristarmi ... se si pensa che questi politici, che questa politica sia inefficace e truffaldina non si può sperare di meglio che a dei cambiamenti ... anche se questi più che dei reali cambiamenti appaiono ai miei occhi come delle reali :attentodietro: nei confronti dei cittadini.
Comunque non mi scalderei più di quel tanto davanti a queste operazioni ... i problemi della gente non verranno risolti da questi lifting ma bensì da programmi e la loro onesta realizzazione e a volte, da certi programmi e dalla loro definitiva sconfitta.
-
Citazione:
maxsamurai
con un lavoro da 1000 euro al mese...ma si appendono prima per me
Vai a dirlo a Bertinotti % C.
Inculerebbero una mosca se potessero tornare indietro e non restare nell'ombra.
DOBBIAMO far ridurre sti parassiti dei colli romani, e ridurre i sovenzionamenti ai partiti, auto blu, scorte, telefonini, viaggi ecc. ecc.
-
Citazione:
Big Marino
Vai a dirlo a Bertinotti % C.
Inculerebbero una mosca se potessero tornare indietro e non restare nell'ombra.
DOBBIAMO far ridurre sti parassiti dei colli romani, e ridurre i sovenzionamenti ai partiti, auto blu, scorte, telefonini, viaggi ecc. ecc.
Se un cittadino ha tanta voglia di rappresentare i cittadini che lo faccia ... che li rappresenti anche nel tenore di vita e non solo nel bla bla ...
-
Citazione:
LadyRS
però dobbiamo riconoscere che ci manca
Almirante e Berlinguer....
dopo di loro ..............................la discesa è iniziata in sordina e adesso sempre più sia dx che sx
veRSys non mi toccare Giorgio altrimenti quando ti vedo ti faccio male.
Io per il "tuo" amico Ber... ho dovuto aspettare 4 ore all'aereoporto di SS.
e dire che ero andato a donare sangue per i bambini talasemici della sardegna.
Un DC9 fermo per aspettare chi poi? 50 persone ferme sotto il sole .... uno schifo
-
Citazione:
natan
il PD sembra essere diventato l'ex DC .... ci si scandalizza per fusioni che di fatto sono già attuali .... Fini come politico ha deciso di mettersi all'ombra di Berlusconi ................. che lo faccia, cavoli suoi.
Se poi queste fusioni porteranno all'estinzione dei partiti storici ....non sarò io a rattristarmi ... se si pensa che questi politici, che questa politica sia inefficace e truffaldina non si può sperare di meglio che a dei cambiamenti ... anche se questi più che dei reali cambiamenti appaiono ai miei occhi come delle reali :attentodietro: nei confronti dei cittadini.
Comunque non mi scalderei più di quel tanto davanti a queste operazioni ... i problemi della gente non verranno risolti da questi lifting ma bensì da programmi e la loro onesta realizzazione e a volte, da certi programmi e dalla loro definitiva sconfitta.
esatto...:wink_: straquoto...
e, aime', anche su quel fronte non mi scalderei piu' di tanto :dry::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Se un cittadino ha tanta voglia di rappresentare i cittadini che lo faccia ... che li rappresenti anche nel tenore di vita e non solo nel bla bla ...
non l'ho capita scusa.
rendimi dotto
-
Citazione:
Big Marino
non l'ho capita scusa.
rendimi dotto
un politico non dovrebbe essere altro che un cittadino che desidera rappresentare altri cittadini .... meglio?:rolleyes:
-
Ho sentito il discorso di Fini, finalmente si é presentato come un vero uomo di stato, rappresentante di una destra borghese si, ma legalitaria e liberale (non liberista), che vede nel Governo la soluzione e non il problema, come enunciavano i fautori della Reaganomics, di cui vediamo adesso i risultati.
Peccato che a me é sembrato il canto del cigno per Gianfranco.