Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teoro the english
Fulvioz mi spiace dell'accaduto:cry:, sono un rider come te ma anche un gestore e dubito che ci sia lo zampino del titolare della stazione, forse qualche furbo nascosto dopo che voi ve ne siete andati andava li con l'auto e/o le taniche e vi faceva la vostra benzina...:ph34r: era proprio il caso di chiamare i carabinieri.
Avevo sentito anche io di questi stratagemmi però FULVIOZ è anche vero che ci sono le TELECAMERE al self, quindi si può dimostrare che tu effettivamente il giorno X alle ore X hai messo i soldi... e magari vedere anche i furbetti...
In bocca al lupo...
P.S. adesso quando vado al self prima controllo che non ci siano lucchetti...
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene oggi giro di perlustrazione col buon Grisu
Moto in riserva, mi fermo in un distributore Repsol aperto con tanto di cartelli e tutto, smonto, inserisco 20 euro che prende (self service) scelgo la pompa, mi da ok solo che quando vado per rifornire scopriamo che tutte le pompe hanno il lucchetto!!! :mad:
Ma sono deficenti? C'erano altri 3 motociclisti lì ad imprecare, il fatto è che non usciva nemmeno la ricevuta e non si poteva più annullare l'operazione
Ora sto cercando un loro recapito o altro (visto che sta a 45 min da qua quindi non è che ci passo spesso) ma Repsol Italia pare sia inestistente!!!
A mente fredda sarebbe stato da chiamare il 113
:dry:
Può essere stato attaccato un cartello, e qualcuno potrebbe averlo tolto,
la carta nell'accettatore poteva essere arrotolata all'interno, molte volte capita...
i lucchetti possono essere state messe da terze persone..
so che queste cose di solito capitano spesso in un distributore a Modena....
-
Citazione:
Lucav
la Repsol ha bisogno di soldi....insiema a Honda devono pagare la parcella del fisioterapista di Pedrosa....
non ci avevo pensato...Lucav ha ragione!!
-
Citazione:
Lucav
so che queste cose di solito capitano spesso in un distributore a Modena....
speriamo che quel nero non ti faccia molto male stasera..:ph34r::ph34r:
-
...non sapevo manco esistessero distributori Repsol in Italia...
-
Allora riepilogo, pare tutto risolto o quasi
Ieri sera telefono alla Polizia Stradale del luogo, mi danno il numero del benzinaio e mi consigliano di chiamare domani, detto fatto oggi telefono e il tipo si scusa dicendo che si era dimenticato di togliere i lucchetti, fatto sta che il prossimo sabato che ci passo davanti mi fermo e mi ridà i 20 euro
Vabbuò
-
Citazione:
Fulvioz
Allora riepilogo, pare tutto risolto o quasi
Ieri sera telefono alla Polizia Stradale del luogo, mi danno il numero del benzinaio e mi consigliano di chiamare domani, detto fatto oggi telefono e il tipo si scusa dicendo che si era dimenticato di togliere i lucchetti, fatto sta che il prossimo sabato che ci passo davanti mi fermo e mi ridà i 20 euro
Vabbuò
sfigato:D
-
che si sia dimenticato boh...
chissà perchè tutti questi tipi di dimenticanze sono sempre a favore loro e mai dei clienti (parlo non solo di distributori)
-
Tutto è bene... :laugh2::laugh2::laugh2: