per me fare un weekend è impossibile, il lavoro purtroppo:(
Visualizzazione Stampabile
per me fare un weekend è impossibile, il lavoro purtroppo:(
ok raga,visto che il week end non è possibile (anke io preferisco una giornata sola), cerchiamo di organizzare una giornata con un bel percorso!
per quanto riguarda quest'ultimo, io avevo già proposto un giro sulle Madonie, che a detta di un mio amico sono stupende, sia come posto che come strade!
Capisco che può essere un posto più o meno distante per qualcuno, però è diffcile accontentare tutti!
Badate che non sto proponendo un posto COMODO PER ME, dato che mi trovo a 160 km almeno dalle Madonie, ma un posto bello e piacevole!
E' solo una proposta!
Potrei proporvi anche Erice, potrei proporvi un giro sulla statale che porta ad Agrigento, che una volta ho fatto, ecc ecc!
Io direi che ognuno può fare la sua proposta di itinerario, oppure qualcuno ne decide uno, e si vede quanti sono disposti a seguirlo!:sick:
Purtroppo non è facile!
Totino e Saraceno, mi pare che voi due c'eravate quando ho letto di quella bella uscita, qualche tempo fa, di circa 15 moto!!:w00t:
Perchè, intanto, non contattate tutte le persone che c'erano quel giorno lì??
La mia intenzione è superare il numero di 15 moto!:w00t:
Se pò fà?
Allora mi aspetto collaboration!!
Già sò che Totino sarà numero uno per l'organizzazione e che Saraceno, che avrà anke la pompa radiale per il 10 settembre sulla sua moto:tongue: :rolleyes: potrà frenare dopo di noi!!:w00t: :coool:
FORZA FORZA FORZA.... PROPOSTE!!
ah...che ne dite di un giro fino alle Madonie???:w00t: :laugh2:
Io parlavo solamente di incontrarci domenica 3 o 10,per me è indifferente,al circuito di Racalmuto,perchè mi sembra che sia,geograficamente parlando, "lontana" per tutti,ed in ogni caso,avremmo passato una giornata diversa.
Nei we 2-3 e 9-10 sono organizzate giornate di turni liberi in pista e mi sembrava una possibile alternativa,sono andato come spettatore altre volte al circuito ed è un spettacolo non indifferente!!!
Se poi si parla di organizzare un'uscita solo ed esclusivamente a base di curve,allora è un altro discorso ...
Ciao Drum!
Per me incontrarci a Racalmuto non sarebbe un problema!
E' già un'altra proposta!
Per quanto rigurda i turni in pista, anke per me non ci son problemi, non ho mai girato a Racalmuto ma solo un paio di volte in due kartodromi di un kilometro di lunghezza!:laugh2:
E la pista mi è piaciuta parekkio, o meglio l'assaggio di pista!!
Dunque io mi accollo la qualsiasi, pista o strada!
Mangiata o non mangiata!
Certo, devo dire che, conoscendomi, preferisco la pista e le smanettate, ai raduni o alle passeggiate con pranzo incluso e prenotato!
Io sono tipo da tuta e panino al bar veloce, con caffè e sigaretta!
Però mi accollo tutto!:wink_:
Decidiamo!
Che dicono gli altri di girare a Racalmuto?Se nessuno è interessato alla pista (che è stupenda, ma non so se tutti hanno l'abbigliamento necessario), andrebbe bene Racalmuto anke per gli altri come punto di incontro e non per entrare a girare?
Ripeto ke per me va bene!
Mi associo al pasto leggero e abbondanza di curve. Per quello che riguarda il giro a me va bene un poco tutto. Considerate che non sarete tutti corsaioli, c'è un gruppetto che vorrebbe solo fare un giro uin compagnia. Io la do buona per il 10