Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
io vorrei che tu avessi ragione e che ci siano quindi persone che abbiano bisogno di rendersi ancora conto in che mondo viviamo...ma temo che non sia cosi...
lo cascio giuliana:wink_:
..è lo so..hai perfettamente ragione..però oggi il web da la possibilità di far arrivare un messaggio a migliaia di persone in pochi secondi, cambiare la realtà rimane comunque un'utopia, ma forse sensibilizzare qualche persona in più è il primo passo verso qualcosa di migliore..aprire un pochino gli occhi sulle atrocità quotidiane che noi "bestie" più degli animali commettiamo..sia su un nostro simile che su un animale innocente (anche se ci tengo a dire che il mio punto di vista è che tra un uomo e un cane la differenza è solo fisica e di proprietà di dialogo, anche se spesso un'espressione spesso vale più di mille parole..e non dico questo per sminuire la razza umana, bensì per "elevare" quella animale)
-
-
Citazione:
Tozzi
si ma allora che ci fa il cane con l'amo infilato nel muso ?!
se hai letto l'articolo che ho inserito è alquanto improbabile l'uso come esca.
che poi la gente faccia le peggio cose è un altro discorso, anni fa uscì la bufala dei gatti in bottiglia....
-
Citazione:
D74
se hai letto l'articolo che ho inserito è alquanto improbabile l'uso come esca.
che poi la gente faccia le peggio cose è un altro discorso, anni fa uscì la bufala dei gatti in bottiglia....
..spero che tu abbia ragione..
(anche se ci sono comunque tante realtà "limitrofe" a questa, come la vivisezione, gli animali cavia nei laboratori ecc..ma chiudo subito il discorso anche perchè ci vorrebbero 10 forum su 10 pc diversi in contemporanea e non basterebbe!!)
-
Non si èpuò guardare atrocità simili nemmeno nel terzo mondo le fanno
-
non fatemi vedere ste cose....
per l' ennesima volta l' uomo si dimostra una bestia ignorante...
figli di troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eh lo ripeto c'è tanta tanta puzza di bufalata per fortuna....
-
Citazione:
D74
eh lo ripeto c'è tanta tanta puzza di bufalata per fortuna....
se è così, mi sento più sollevato... anche se di (altre) schifezze su animali è pieno il mondo...
-
non ho il coraggio di guardare...ma come si fà ad essere così bestie
Citazione:
maxsamurai
non ho il coraggio di guardare...ma come si fà ad essere così bestie
invece l'ho guardato,potessi avere tra le mani uno di questi bastardi,lo farei soffrire tanto,che si strapperebbe le vene a morsi per uccidersi
-
maledetti stronzi! spero che gli squali prima o poi prendano loro per le palle! non meritano la vita! ma solo torture! come quegli stronzi bastardi che ammazzano le foche!
FRUSTATE E SALE E ACETO SULLE FERITE!
LORO DOVREBBERO ESSERE SBRANATI DA DEI CANI..... CON LA RABBIA!
GRRRRRRRR