mmmmm sei sicuro?
no,perchè da 48, a 42 c'è differenza.. e non poca:blink:
io che con spyke ho 50,con questa ho misurato la 48 e mi sta bene, ma sono solo 2 unità di differenza.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Si .... sono sicuro .... un giubbo in pelle Dainese ( mod.SF) taglia 48 mi sta a pennello.... per avere la stessa vestibilità con la Stockwell ho dovuto prendere la 42 ..... già il 44 mi stava grande .....boh .... cmq , anche il conce mi ha detto di provare sempre e cmq l'abbigliamento Triumph perchè le taglie sono un po' strane ... per esempio i guanti ho dovuto prenderli XL ... e non ho mani enormi .....
azz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per la serie.... prima facciamo gli indumenti, e poi ci mettiamo le etichette pescandole a casaccio dalla busta...:biggrin3::biggrin3::laugh2:
si conosce il produttore
comunque molto bella.
complimenti
Si , effettivamente è molto bella .... ma quello che più mi ha colpito ( e che ha fatto pendere la bilancia a favore dell'acquisto) è stata la morbidezza della pelle...tutti gli altri giubbotti in pelle che ho provato(di varie marche, è un mese che ci sto dietro a scegliere il giubbotto)sono molto più rigidi, più "duri" se mi passate il termine .... adesso non so se motociclisticamente parlando è un pregio od un difetto .... cmq ormai il passo è fatto ....
penso di prenderla questa settimana.. io...è davvero la più bella giacca con la paddock jacket....la pelle è morbidissima...
ragazzi, la Dainese ha le taglie italiane, mentre la Triumph ha taglie inglesi!
Una 42 (UK), corrisponde ad una 52 italiana.
Io ho la 52 (I) ed ho preso la Stockwell 42 (UK). La vestibilità è perfetta.La giacca deve essere aderente. Secondo me hai preso la 52, pensando che dovesse vestire "comoda". Prova a togiere le protezioni: vedrai che ti cadrà sulle spalle e che i fianchi cadranno dritti... a meno che tu non sia leggermente obeso! :wink_:
No .... magrissimo!!!73 kg x 1,80 di altezza ( ok , una leggera pancetta dovuta alla birra...) .... ma la 40 stringeva ovunque e mi stava corta di maniche e lunghezza quando salivo in moto ...... di spalle mi sta perfetta la 42 ...
sono alto 1.82 x 85 kg (palestra). E ho da sempre la 52.
La 40 è una 50 italiana. La 42 una 52. E così via ...
Avevo provato la 44 (54), anche a me sembrava andasse bene. Anzi perfetta. Ma la pelle cede... e infatti con la 42 (52), mi trovo benissimo anche con il paraschiena sotto.
Fai questa prova: mettiti seduto sulla tua moto, inclinati in avanti e misura la "borsa" che si forma davanti tra sterno e ombelico... secondo me avrai una bella "borsa"! :biggrin3:
La mia veste aderente, e la borsa da seduto, è minima... e non ho un filo di pancia! :wink_:
Ok proverò .... grazie !!!