Visualizzazione Stampabile
-
Naaaaaaa, preferisco il Mustang! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Naaaaaaa, preferisco il Mustang! :D
io il Paint .....
-
Citazione:
Python
io il Paint .....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io prediligerei gli appaloosa e i quarter horse, ma non essendoci l'equivalente automobilistico, opto per i pezzatoni!
-
Dovrebbero cimentarsi un pò di più negli interni... troppo plasticosi...
ok che sono Muscle Car...però....
-
Citazione:
595Abarth
Dovrebbero cimentarsi un pò di più negli interni... troppo plasticosi...
ok che sono Muscle Car...però....
perche' farlo se con 1500 dollari hai l'optional del rivestimento interno in pelle?
poi i sedili so di un comodo
-
Bellissima,ha una linea secondo me splendida!:coool::coool:
-
Citazione:
American11
perche' farlo se con 1500 dollari hai l'optional del rivestimento interno in pelle?
poi i sedili so di un comodo
boh, io sono fissato con gli interni... per me vogliono dire tanto... per farti un esempio la Corvette è bellissima, però dentro è troppo.... comune...
poi ovviamente è una mia impressione... e mi ci gioco 50 euri che anche a Camaro sarà così...
naturalmente, potessi le prenderei al volo eh... era giusto un appunto.
-
Citazione:
595Abarth
boh, io sono fissato con gli interni... per me vogliono dire tanto... per farti un esempio la Corvette è bellissima, però dentro è troppo.... comune...
poi ovviamente è una mia impressione... e mi ci gioco 50 euri che anche a Camaro sarà così...
no no hai pienamente ragione le versioni base(le SE per intendersi) hanno veramente rifiniture orride,infatti non ne ho viste in giro ma solo SRT-8 o le GT(parlando di doge e ford)
-
Citazione:
595Abarth
pienamente d'accordo, gli americani non sono capaci ne a disegnarli ne ad assemblare degli interni decenti, nemmeno su auto da 100000 euro...
-
Citazione:
Mr. Number
pienamente d'accordo, gli americani non sono capaci ne a disegnarli ne ad assemblare degli interni decenti, nemmeno su auto da 100000 euro...
un mio amico ha una G-cherokee SRT-8.... un mostro da 435 cv ma dentro... se lo mettiamo a confronto con un range rover sembra una daewoo... :rolleyes: