Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
anche io le vorrei mettere..durata a parte (ma c'è una gomma decente che fa più di 3500km con la speed???), come "feeling" come vi trovate..ho letto che sono poco "intuitive" e che cedono di colpo...è vero?
Direi l'esatto opposto....:wink_:
-
Io le ho montate e vanno benissimo.
Molto meglio delle qualifier e credo di poterci fare 4000-5000 km in tutta sicurezza.
-
in ogni caso, quando si parla di gomme, son sempre casini....per uno è il top, per un altro sono una m...a!
ognuno ha stile e esigenze/passo differenti, quindi l'unica cosa è provare...provare...provare....e solo dopo un pò di cambi uno può tirare le somme...
-
Roadsmart for ever, 12000 fatti e ce nè ancora almeno per altri 6000 , tenuta apena inferiore alle qualifier, ma ci scommetterei che pochi se ne accorgono veramente .....
mi sono rotto di cambiare le gomme a 6000 km.....:wink_:
-
Citazione:
Speed-Fire
6000 km
cazzzarola ma con la tigre si spazzola un bel po di posteriore..... Ecco xche voi ne fate di piu!!!! Nn derapate!!!! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
tripler3
cazzzarola ma con la tigre si spazzola un bel po di posteriore..... Ecco xche voi ne fate di piu!!!! Nn derapate!!!! :tongue::biggrin3:
si loro hanno il mono che fa il suo dovere sul tiger la gomma fa anche il lavoro del mono..............
-
quindi la media qualifier rr sono 5000 km. non male!
-
Citazione:
MrTiger
si loro hanno il mono che fa il suo dovere sul tiger la gomma fa anche il lavoro del mono..............
:wink_:
Pero' che gusto!!!
-
Raga sulla superduke 5000km tutti sù statali...
-
Citazione:
mami.2007
quindi la media qualifier rr sono 5000 km. non male!
io su ST 1050 ci ho fatto qualche km in più, circa 6000 (no pista, si statali, poca autostrada)