Visualizzazione Stampabile
-
qualcosa mi sembra che si stia cercandi di fare per le custom...zzizzzazzzioni, ho letti forse su Motociclismo scorso che sono state fatte delle proposte di legge...ma come al solito non possiam fare altro che aspettare.
-
basterebbe "omologarsi" al "TUV"
e molti settori dell'economia girerebbero..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
è verissimo...non si potrebbe cambiare neanche 1 vite della moto per via dell'omologazione....DC!!!
azz......che dolor.............risparmio immediato......
-
Citazione:
natan
In un paese dove i governanti sono per lo più inquisiti sentirsi fare delle mene per una cosa del genere é a dir poco scandaloso ...
stavo pensando la stessa cosa....si mettono a contare i peli del culo di ogni motociclista, quando tutt'intorno gli altri fanno quello che vogliono (a danno di altre persone) e nessuno gli dice + nulla.... ?cos'abbiamo fatto di male noi che abbiamo solamente una passione: la moto e la sensazione di libertà che questa ci regala...:cry:
-
Penso abbiano voluto fare "i galletti" ..... io la val d'adige e la botte la frequento ogni WE ... fino ad ora i controlli che ho trovato sono di gran lunga inferiori rispetto agli anni passati ... che sentano la crisi anche loro ??? :laugh2:
-
Citazione:
Ponchi
Ehi ragazzi stamattina ho beccato la multa a verona, mi hanno fermato col telelaser dicendomi che andavo a 89 kmh (ma io ero dietro un camion e delle auto.....cmq non andavo a velocità codice)...cmq non volevo parlarvi della multa ma di quello che mi hanno detto i vigili 'scambiando due chiacchiere':
1. sulla moto ho porta targa Divina Racing e mi hanno detto che da codice della strada, anche se l'inclinazione è corretta e la targa leggibilissima, è stato manomesso un componente della moto e, quindi, potrebbero ritirarmi il libretto;
2. io ho tolto le pedane del passeggero (perchè non ho mai il passeggero) e...idem con patate, ossia anche questa operazione equivale a manomettere la moto e, quindi, ritiro libretto !!!!!
Nel caso 1 ho fatto notare che in altri controlli, dopo averne verificato l'inclinazione, non mi è mai stato contestato nulla a riguardo e che, cmq oggi le moto nuove hanno dei portatarga tali da indurre subito il proprietario a cambiarlo con quelli in commercio...e così fan tutti, ma la moto è e resta cmq originale in tutte le sue parti ossia non si può proprio dire che questa sia un'elaborazione..
Mi hanno risposto che è cmq una modifica alla moto 'omologata' e che, quindi, per accettarla dovrebbe essere approvata dalla casa madre della motocicletta....
...ma soprattutto mi hanno salutato dicendomi:
- Lei non va mai in Val d'Adige? Guardi che d'ora in poi verranno fatti dei controlli mirati proprio su portatarga e pedane passeggero e nel suo caso ci sarebbe il ritiro del libretto....:wacko: Si ferma mai 'alla Botte'? ecco proprio lì arriva la pattuglia, controlla le moto parcheggiate e quelle non regolari vengono portate via col carro attrezziiiiiiiiii.....:ph34r:
...
con un trattamento del genere mi viene da vendere la moto...sigh sigh...
MAREMMA MAIALA!!!!
-
Io ho messo guscio copri sella e tolto le pedane...
per cui sono un bandito???? :sad:
-
Già sentito il discorso delle pedane......pur considerandola 1 enorme caxxata, fa parte dell'omologazione della moto (è omologata per 2 e non è monoposto).
Quando si viene fermati bisogna sempre sperare che i nostri "interlocutori" siano persone intelligenti e non siano in giro per inchiappettare qualche motociclista.:w00t::w00t:
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!
Ti fai il culo 1 vita per comprarti 1 moto e "farla 1 pò su" poi basta l'imbecille di turno per farti 1 mazzo così.....è proprio vero, mi dispiace doverlo ammettere ma in certe occasioni ti viene da pensare quanto sia merdosa l'Italia!!!!
-
a sto giro parrebbe di si!
-
Citazione:
Ponchi
stavo pensando la stessa cosa....si mettono a contare i peli del culo di ogni motociclista, quando tutt'intorno gli altri fanno quello che vogliono (a danno di altre persone) e nessuno gli dice + nulla.... ?cos'abbiamo fatto di male noi che abbiamo solamente una passione: la moto e la sensazione di libertà che questa ci regala...:cry:
Capisco i copertoni lisci ... interventi che cambiano l'assetto della moto ... potenziamenti esagerati ... rumori molesti ... scorregge in presenza di dame ... denti cariati e piedi puzzolenti ... ma che uno non possa fare delle modifiche puramente estetiche senza che la menino é cosa assai cogliona ... rispetto portando per i lavoratori della sicurezza in divisa ... :wacko: