Visualizzazione Stampabile
-
-
Io credo che un medico debba curare e basta!
Non sai chi hai davanti, che fai una denuncia preventiva perchè magari è slavo o "abbronzato"... e poi si vede?
E se invece è un italianissimo magnaccia o un grande evasore fiscale lo si può denunciare o no?
ciao
marcello
-
-
ma voi li avete mai visti i cinesi in ospedale? :rolleyes:
hanno una medicina parallela...con tanto di farmaci importati illegalmente :rolleyes:
non mi pare che adesso li denuncino....allora come la spiegate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marce63
Io credo che un medico debba curare e basta!
Non sai chi hai davanti, che fai una denuncia preventiva perchè magari è slavo o "abbronzato"... e poi si vede?
E se invece è un italianissimo magnaccia o un grande evasore fiscale lo si può denunciare o no?
ciao
marcello
minchia allora se beccano mio padre lo rimpatriano al volo,il prob è dove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
il punto è che io medico dopo aver curato un clandestino se dovessi sapere poi che tale individuo delinque(stupra,ruba,uccide) come dovrei sentirmi???????
-
Citazione:
F@bio
ma voi li avete mai visti i cinesi in ospedale? :rolleyes:
hanno una medicina parallela...con tanto di farmaci importati illegalmente :rolleyes:
non mi pare che adesso li denuncino....allora come la spiegate?
questo è ancora un'altro discorso,noi parliamo di gente che si vorrebbe recare in ospedale e curarsi ma ha paura non di gente che si cura a modo suo clandestinamente come fanno loro,quello è senza dubbio un'evento da combattere:wink_:
-
scusate una cosa eh.......ma allora se io mi presento senza documenti e spiaccico un poco di italiano vengo curato gratis??? :rolleyes:
-
Citazione:
Nandrolone
il punto è che io medico dopo aver curato un clandestino se dovessi sapere poi che tale individuo delinque(stupra,ruba,uccide) come dovrei sentirmi???????
....penso che dovresti sentirti come chiunque viene a sapere di un reato... a prescindere da chi lo ha commesso.
-
Citazione:
Nandrolone
guarda che devi fare il medico mica il prete:wink_:
e cmq questa affermazione non ha nulla a che fare con la clandestinità del tuo paziente,o tu parti gia dal presupposto che se ruba uccide stupra è clandestino?????