Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me piace ma solo la .....Brescia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ma il più forte di tutti per me è:
"ristoria pizzorante se non vieni... sei ignoranteeeeeeeeeeee"
no, no, no ...no no no no mmmmmmmhhhhhhhh
ti faccio un pampero?
mmmmmmmhhhhmmmmmhhhh
SAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:nonono: no no... :nonono:
:biggrin3:
Citazione:
papitosky
quoto in pieno
non vi piace colorado?
http://bp3.blogger.com/_3j2edQDYUbU/...m-colorati.jpg
:biggrin3:
-
non mi piace ....................
anzi a volte fa proprio ca@are !!!
la Brescia però tanta roba !!!
-
suor nausicaa su tutti quest'anno,pucci,pino e gli anticorpi,i fichi d'india,i turbolenti e nonno anselmoooo!!:w00t:
-
Quoto il Rik,
suor nausika e pino al numero 1
poi Alexio, nonno anselmo e morchia!!!!
cmq tolti i fichi che non li sopporto e saro che mi sta sull'anima...devo dire che è molto meglio colorado di zelig!
-
-
è un mistero aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!
-
Citazione:
everts76™
il piu' insignificante e totalmente sopravvalutato (mi vergogno che possa essere arrivato a quel livello..OSCENO):
BAZ :sick:
no dai... non lo guardo spesso, anzi raramente, ma Baz a me piace! Forse quest'anno è meno brillante delle scorse edizioni, ma quando riproduceva i film mi faceva sganasciare!
-
Citazione:
IrishCoffee
no dai... non lo guardo spesso, anzi raramente, ma Baz a me piace! Forse quest'anno è meno brillante delle scorse edizioni, ma quando riproduceva i film mi faceva sganasciare!
rispetto il tuo gusto..ma francamente a volte e' imbarazzante x quanto e' scontato e scialbo..scusami...x me ruba la scena a tanti altri piu' bravi..dovrebbe reciclarsi in un altra cosa..cambiare personaggio..sarebbe ora :wink_: nn riesce proprio a farmi ridere..sorry
-
Citazione:
everts76™
rispetto il tuo gusto..ma francamente a volte e' imbarazzante x quanto e' scontato e scialbo..scusami...x me ruba la scena a tanti altri piu' bravi..dovrebbe reciclarsi in un altra cosa..cambiare personaggio..sarebbe ora :wink_: nn riesce proprio a farmi ridere..sorry
Figurati Guido, niente di personale, solo questione di gusti :wink_:
Poi come dicevo prima non lo guardo quasi mai, magari ci sono altri più bravi che non ho mai visto e che hanno meno spazi.