Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
detonimax
credo più unica che rara come zav. Senza maniglione praticamente imposibile per la mia di zav,ma il problema rimane per le pedane: troppo alte (per lo meno per lei che è alta 1,68)
è alta 1.68?? la mia savorrina è alta 1.80 ed è incredibile come non senta la stanchezza :ph34r: non si lamenta mai e le piace da morire girare sulla speed :rolleyes: e quando dico girare,intendo sparate di 500 km..santa donna :w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Si lamentano eccome!!!
E calcola che io ho la 955i del 2001, che teoricamente dovrebbe essere più comoda della 1050!!!
non esagerare, la nostra è relativamente comoda....
ma la 1050 è un altra cosa, credo che la cosa più scomoda sia la ridotta distanza tra le pedane post. e la sella (effetto ginocchia in bocca)
-
Citazione:
Muttley
Essendo in attesa della Bestiola "Fujiko 1050 White Fusion '07" :w00t: :w00t: (sto' impazzendo :bounce: :bounce: e non vedo l'ora che arrivi !!) e arrivando da una Hornet 600 (molto comoda e dotata di maniglione) ; volevo sapere come le vostre zavorrine si trovano a livelli di confort nei giri medio lunghi.... in poche parole si lamentano :argue: :argue: ???
ultima esperienza su speed 1050..risale a domenica.....bhè...io per natura non mi lamento molto...ma per me è stata una tortura...però solo per le gambe...troppo rannicchiate...quindi cambia le pedane.....io sulla speed per tragitti lunghi soffro un sacco.....preferisco di gran lunga la 675......
-
955 non e' poi cosi scomodo!
-
Citazione:
Filomao
955 non e' poi cosi scomodo!
955 è comodissima e la sella sembra una poltrona...
1050..sella un pochetto più rigida...pedane che ti mettono le ginocchia dietro le orecchie....quindi fanno un pò male...però......è comunque molto divertente come moto...:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
fede_hunk
sono la mosca bianca
la mia morosina sulla speed.. è più comoda che sulla hornez !!!!!!!
dipende da vari fattori, ma la speed non è scomodissima secondo me