Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Quando si ha nulla da dire si può anche passare oltre,non lo prescrive il medico di lasciare un messaggio in ogni post:wink_:
quoto, io come vedi non ne ho scritte qui :coool:
-
Citazione:
Intriplato
quoto, io come vedi non ne ho scritte qui :coool:
l'hai appena fatto:dry:
ma non hai da lavorare pranzare fare qualcos'altro,insomma basta che non mi scocci:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
l'hai appena fatto:dry:
ma non hai da lavorare pranzare fare qualcos'altro,insomma basta che non mi scocci:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, c'è la cvisi (come ben sai) e sono tutto x te Medovino :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
no, c'è la cvisi (come ben sai) e sono tutto x te Medovino :wub::wub:
mi perseguiti,meno male che non so che faccia hai perchè se non mi perseguiteresti anche nei sogni,l'altra notte ho avuto un'incubo era piano di mucche che mi rincorrevano:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
scusa ma a te che ti frega????? non è una cosa tua o della nostra società se cambiano i rapporti tra italia e usa,è più una cosa che interessa lo stato la politica
tu pensi che se fossimo stati quarant'anni sotto influenza urss anzichè usa adesso la vita sarebbe identica?
-
Citazione:
papitosky
tu pensi che se fossimo stati quarant'anni sotto influenza urss anzichè usa adesso la vita sarebbe identica?
Continuo a non capire:ph34r:
-
il modo di vivere viene influenzato, per non dire condizionato, dalla situazione mondiale; esempio: da dieci anni la cina cresce economicamente molto più di noi; le sue esportazioni invadono il mercato creando la crisi tessile di prato e del biellese; essa stessa dovrà aprirsi e il mercato del lusso, dove siamo forti, troverà nuovi sbocchi; gli usa sono in crisi economica e in queste situazioni si diventa protezionisti tendendo a scoraggiare le importazioni: fiat punta a costruire direttamente in usa....e così via
-
Citazione:
papitosky
il modo di vivere viene influenzato, per non dire condizionato, dalla situazione mondiale; esempio: da dieci anni la cina cresce economicamente molto più di noi; le sue esportazioni invadono il mercato creando la crisi tessile di prato e del biellese; essa stessa dovrà aprirsi e il mercato del lusso, dove siamo forti, troverà nuovi sbocchi; gli usa sono in crisi economica e in queste situazioni si diventa protezionisti tendendo a scoraggiare le importazioni: fiat punta a costruire direttamente in usa....e così via
Ah si ok,ma questo come influenza il tuo vivere quotidiano???
cioè a te se al posto di una stoffa italiana pregiata ne prendi una cinese che ti cambia????
invece i sacrifici le paure la speranza,queste si che possono influenzarti
cioè tu hai paura di perdere tutto allora cominci a risparmiare,non compri più pasta barilla ma ti accontenti di pasta della lidl,non vai più a cena fuori ogni fine settimana,non compri più le scarpa da 200€ ma la prendi da 50,oppure sei tranquillo con le spalle coperte allora continui con la tua vita di sempre,capito cose più semplici più pratiche
-
spendo con più attenzione, a volte rimando acquisti importanti ma qualche sfizio continuo a prendermelo, qualche viaggio lo faccio; il tempo passa e la vita è una sola: ogni lasciata è persa
-
crisi....l'altra mattina ho sentito alla radio che il giro d'affari annuo delle suonerie scaricate è di 800 milioni di euro.....