NON MI SENTO DI CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI..... LORO LAVORANO COME NOI!!! .......RUBANO!!:ph34r::ph34r::ph34r:pensate che rubare sia facile?!?!:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
NON MI SENTO DI CONDIVIDERE LE VOSTRE OPINIONI..... LORO LAVORANO COME NOI!!! .......RUBANO!!:ph34r::ph34r::ph34r:pensate che rubare sia facile?!?!:biggrin3::biggrin3:
ahahahah ti sento un po "disagiato"
edhihih
mi auto censuro va...
e noi paghiamo!!!
Ne stanno facendo uno anche a Mestre.....i cittadini ne sono "entusiasti"....."voi" invece Str@nzi...(io sono uno degli Str@nzi) continuate a strozzarvi col mutuo che avete fatto per avere la soddisfazione di avere una casa vostra....sono inc@zzatissimo!
E ci risiamo...la colpa come al solito è sempre di quel mattacchione di Silvio!:biggrin3:
A parte che ......ci sarebbe un elenco infinito di cose da fare e sistemare in Italia con quei 10milioni destinati ai Rom.
Mi auguro solo che di quell'importo ne destinino una minima parte per corredare lo splendido villaggio residenziale, con villette a schiera ed ogni genere di comfort, di un bel recinto di filo spinato con corrente elettrica ad alta tensione......:coool:
....ma cosa avete capito.....è solo per la loro sicurezza, non vorrete mica che si sveglino nel bel mezzo della notte con qualche mal intenzionato che gli gira in casa! :ph34r: