Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Esatto...quindi nuova escalation "armata" nei territori caldi, botta e risposta con l'Iran e..... con la Corea del Nord come la mettiamo? ...Massima attenzione nel territorio nazionale (maggiori controlli, intercettaazioni varie, diminuzione delle libertà personali?) tutto in nome della possibilità di nuovi attentati interni....la crisi economica va risolta (si ma con calma e pazienza, quindi chissà se la politica sociale tanto ventilata, vedi esempio sanità per tutti, vedrà la luce in tempi brevi)....sbaglio o qualcuno nutriva delle aspettative migliori da parte del presidente Obama?
non essere catastofista,intanto con l'iran ha mandato messaggi fondamentali che hanno recepito solo che vorrebbero un primo passa,vediamo cosa succede
Se poi veramente c'è la possibilità di un nuovo attentato è giusto che si prenda in considerazione,non come ha fatto il suo illustre predecessore che addirittura aveva tagliato i fondi all fbi contro il terorismo e sottovalutato bin laden,il resto è storia purtroppo:wink_:
certo che se cosi non fosse e anche lui si fa piegare dalle lobbye dell'industria delle armi io sono il primo ad essere deluso,in quanto il primo ad essere stato felice della sua elezione,vista come un momento STORICO e anche x la politica di cambiamento che aveva propagandato
speriamo bene
-
purtroppo ci sono cose che nemmeno lui può riuscire a piegare, e c'è gente che se ne fotte e abbatte due torri pur di fare soldi, e questi sono gli stessi che adesso diffondono voci di attentati proprip per piegare l'opinione pubblica e concedere certe manovre, e se lui non si piega vedrete nuovi disastri, allora come agire?
-
Citazione:
Medoro
non essere catastofista,intanto con l'iran ha mandato messaggi fondamentali che hanno recepito solo che vorrebbero un primo passa,vediamo cosa succede
Se poi veramente c'è la possibilità di un nuovo attentato è giusto che si prenda in considerazione,non come ha fatto il suo illustre predecessore che addirittura aveva tagliato i fondi all fbi contro il terorismo e sottovalutato bin laden,il resto è storia purtroppo:wink_:
certo che se cosi non fosse e anche lui si fa piegare dalle lobbye dell'industria delle armi io sono il primo ad essere deluso,in quanto il primo ad essere stato felice della sua elezione,vista come un momento STORICO e anche x la politica di cambiamento che aveva propagandato
speriamo bene
Per carità...:wink_:...lungi da me sperare nel "fallimento" di Obama o peggio ventilare un catastrofismo che nessuno credo vuole, è vero io non l'avrei mai votato ma mi auguro vivamente (sono sincero) che riesca nei suoi intenti (non ho difficoltà ad ammetterlo quando una controparte politica ha delle buone iniziative a favore dell'intera società).
Certo è, e credo sia palese, qualche incongruenza rispetto ai "messaggi pacifici" che aveva dato all'inizio ci sia...
-
Io non vi capisco...
Gridate: "DELUSIONE e SCONCERTO"... sulla base di cosa?
-Voi siete nel coordinamento politico Ammericano?
-Credete di sapere come si Governa una Nazione (tra le più potenti del mondo)...?
-Pensate che le vostre idee siano Oggettive?
-Pensavate che il presidente Obama, fosse in realtà Agnoletto?
-Pensavate che salendo Obama, di colpo tutti i territori "caldi" si raffreddassero di colpo?
-Pensavate che Obama peace&Love frateeeeelllooooo, mettete i fiori nei vostri cannoni??
:D
Ragazzi ripeto, per chi non avesse letto, è una cosa che si sapeva da prima della sua elezione... maggiore attenzione verso l'Afganistan, per rafforzare la civiltà che piano piano si sta facendo strada...
Io non ci vedo niente di tremendo anzi...
E ricordo ai pochi che il Commmunismo non esiste in America... quindi non potete "costringere" la politica Americana al Vostro pensiero.
Idealizzate troppo :wink_:
-
Citazione:
Andrea35
prima li voglio vedere partire...
appunto....
-
Citazione:
595Abarth
Io non vi capisco...
Gridate: "DELUSIONE e SCONCERTO"... sulla base di cosa?
-Voi siete nel coordinamento politico Ammericano?
-Credete di sapere come si Governa una Nazione (tra le più potenti del mondo)...?
-Pensate che le vostre idee siano Oggettive?
-Pensavate che il presidente Obama, fosse in realtà Agnoletto?
-Pensavate che salendo Obama, di colpo tutti i territori "caldi" si raffreddassero di colpo?
-Pensavate che Obama peace&Love frateeeeelllooooo, mettete i fiori nei vostri cannoni??
:D
sono d'accordo, comunque come ho detto prima ci sarà sempre gente che farà il bello e il cattivo tempo.
Ragazzi ripeto, per chi non avesse letto, è una cosa che si sapeva da prima della sua elezione... maggiore attenzione verso l'Afganistan, per rafforzare la civiltà che piano piano si sta facendo strada....
Io non ci vedo niente di tremendo anzi...
E ricordo ai pochi che il Commmunismo non esiste in America... quindi non potete "costringere" la politica Americana al Vostro pensiero.
Idealizzate troppo :wink_:
sono d'accordo, comunque come ho detto prima ci sarà sempre gente che farà il bello e il cattivo tempo.