Visualizzazione Stampabile
-
ummmm metto prima le protezioni e poi il giubbino...........
mi sà che la terza volta che ti levi e metti tutto ti rompi e lasci a casa le protezioni...
scusate ma per me la sicurezza viene prima di tutto e mettere in un colpo solo giubbino e protezioni, compreso il paraschiena, mi sembre l'unica soluzione, e non accetterei un giaccone con meno di 1,2 mm di pelle...e chisenefrega se al bar resta un pelo duro, lo levo che tanto li dentro fà caldo :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rompindugi
ummmm metto prima le protezioni e poi il giubbino...........
per modifica al capo di pelle che originalmente non le prevede, intendevo:
far applicare da sartoria specializzata apposite tasche interne destinate a ricevere le protezioni....
inserirle all'interno della giacca, maniche e schiena (le protezioni), e lasciarcele....
poi indossare il complesso giacca-protezioni in un' unico (agile e fluido:biggrin3:) gesto:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
OLEEE
bravo jolly :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
....io uso quasi sempre questo, da 8 anni ormai, ed è sempre più bello:
http://www.shop.belstaff.com/upload/...big_723502.jpg
sempre con la protezione integrale alla schiena sotto...
quando fa freddo freddo metto un simil-panther in pellaccia, della Momo Design, con tutte le protezioni spalla, gomiti.
cmq ho visto i nuovi belstaff in pelle linea moto, hanno tutte le protezioni necessarie e sono stupendi...ovviamente costano un botto...:biggrin3:
ciauz,
Libra
-
i Belstaff sono stupendi ... costano na cifra ma volendo durano na vita ...
-
Anche io mi stavo ponendo il problema di comprare una giacca di pelle, però ho il grosso problema della taglia, perchè sono alto 2 metri. Ho visto qualcosa in giro, uno Spidi molto bello, un Dainese fatto come il classico Belstaff con le 4 tasche applicate ma vestono tutti troppo corti e, con quello che vado a spendere, vorrei invece un capo che mi soddisfi. Qualcuno ha il mio stesso "problema"? Come avete risolto?
-
http://img.subito.it/images/08/0882843946.jpg
uso questo,
un bello shott con tanto di colletto in vera finta pelliccia,
ci sono caduto a 120km/h
ho avuto un bel colpo di fortuna, sono solo scivolato senza urtare niente,
e non mi sono fatto nulla,
ma un po' di protezioni all suo interno è bene inserirle.
è mio dal 94 regalo per i mei 18 anni.
errore il primo non è uno shott
questo si
http://www.flightvintage.com/foto/sc...ettaglio/1.jpg
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
cazzarola che bella questa...
ma costerà una fucilata..
Di listino costano un botto 770 euro. Qui a bs li vendono a 460. Non sono pochi ma quello della foto è veramente bello e visti i prezzi della concorrenza li vale tutti. Le protezioni le ha ma pesa come un bambino di tre anni e l'imbottitura non è amovibile ma è bellissimo!!!:wink_:
-
Citazione:
jollyroger
avete mai visto giubbotti e stivali della Lewis Leathers ?
Agostini e compagnia usavano solo tute e stivali della Lewis ai loro tempi e lo stile Lewis non è cambiato con il passare degli anni...
Lewis Leathers
:dry::biggrin3:
Per me Lewis è il massimo, nel '78 ero un ragazzo punk e sbavavo vedendo i loro giubbotti!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Guitarman
Per me Lewis è il massimo, nel '78 ero un ragazzo punk e sbavavo vedendo i loro giubbotti!!!:biggrin3:
mi sembrava di aver visto su internet delle foto tue e di Jollyroger a woodstock...:biggrin3: