Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:........chissa' che non dovrai prestarmela casomai.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
attenzione donne donne sta arrivando l'inseminetor apprifittateeee approfittateeeee donne donneeee
-
Citazione:
fearless1972
io quando faccio autodiagnosi nella mia officina ai miei clienti non prendo nulla!!
ma sapete quanto costa l'attrezzo??????
Immagino che costi un botto il pc con software e relativo cavo che ti vende la casa madre però non lo usi solo per rimappare.
Se uno è un cliente affezionato e porta la moto a fare il tagliando e chiede anche di controllare la mappatura non mi pare corretto metterci dentro 20 euro in più.
Altro paio di maniche e se porto la moto solo per rimappare e allora la perdita di tempo tra prendere e agganciare e fare il lavoro mi pare corretto farselo pagare.
-
Citazione:
Medoro
NON E' TANTO
E' UN FURTO
scommetto che non hai mai lavorato in proprio!!!! indovinato????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Immagino che costi un botto il pc con software e relativo cavo che ti vende la casa madre però non lo usi solo per rimappare.
Se uno è un cliente affezionato e porta la moto a fare il tagliando e chiede anche di controllare la mappatura non mi pare corretto metterci dentro 20 euro in più.
Altro paio di maniche e se porto la moto solo per rimappare e allora la perdita di tempo tra prendere e agganciare e fare il lavoro mi pare corretto farselo pagare.
concordo ma solo in parte, in ogni caso 20 euro sono troppi, almeno a mia visione
-
Citazione:
Andrea35
concordo ma solo in parte, in ogni caso 20 euro sono troppi, almeno a mia visione
e secondo te... quale sarebbe il giusto prezzo?? :rolleyes::rolleyes:
-
-
da me lo fanno aggratis!
W i ragazzi di Lucca!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
e secondo te... quale sarebbe il giusto prezzo?? :rolleyes::rolleyes:
tra 5 e 10 euro sarebbe un giusto prezzo, penso che per 5 minuti di lavoro potrebbero bastare, vista la banalità e la semplicità del gesto.
-
Citazione:
Luca BB
io non ho una motofficina ma autofficina...penso comunque che come costi dello strumento siamo li.
con l'avvento dell'elettronica e' indispensabile avere una buona autodiagnosi..ti aiuta a lavorar meglio.....
ti ripeto come scritto prima....provate ad andare nelle officine "autorizzate"...altro che 20 euro!!!!
-
Citazione:
fearless1972
io non ho una motofficina ma autofficina...penso comunque che come costi dello strumento siamo li.
con l'avvento dell'elettronica e' indispensabile avere una buona autodiagnosi..ti aiuta a lavorar meglio.....
ti ripeto come scritto prima....provate ad andare nelle officine "autorizzate"...altro che 20 euro!!!!
appunto....