beh..gran bella moto da parte di ducati..
finalmente qualcosa di nuovo nel loro panorama naked...
il frontale e' migliorabile esteticamente...x il resto e' stupenda
Visualizzazione Stampabile
bella ma per me si poteva fare di più in termini di originalità soprattutto a livello di scarico, di codino (simil brutale che che non centra niente con il resto della moto) e faro anteriore, troppo jap e ordinario
bella ma non la comprerei
La versione base (che uscirà a maggio '09) costerà circa 15.000 euro, mentre la versione "S" (che uscirà ad aprile '09) costerà circa 19.000.
Depotenziata, rispetto al 1098, di 5 cv, ha 155 cavalli su un peso di circa 170 kg.
Decisamente troppi soldi...secondo me non li vale, alla fine è un monster modificato, niente di veramente originale.
Ormai i prezzi della Ducati lievitano solo per il nome che ormai si è fatta, per carità non voglio declinare le indubbie ottime caratteristiche tecniche ma effettivamente ci marcia decisamente sopra alla sua fama.
Per me è strepitosa in tutto, avessi avuto un po' di soldi l'avrei comprata!
la streetfighter l'ho vista dal vivo e sinceramente mi aspettavo di più.. il faro anteriore per me è verament brutto, e poi non mi piacciono molto i 2 scarichi sovrapposti.
c'è da dire però che la vista motore, forcella ant e telaio è veramente appagante.. da l'idea di potenza e controllo assoluto! se si considera poi che è un 1098 senza carene... bhè, forse i soldi che costa li vale.. peccato per i 2 particolari di cui sopra..
Ragazzi stiamo parlando di 19000,00€...secondo voi vale tutti questi soldi?
Guardate che non è la 1098...non ha nemmeno le carene, secondo me non vi rendete conto di quanti soldi stiamo parlando..