Visualizzazione Stampabile
-
Veramente un ottimo lavoro speed:oook:sobrio ma di gran sostanza,tanto che si fa fatica a scorgere le modifiche,almeno in foto,xchè il tutto è cosi' ben amalgamato da sembrare di serie!Non ti sminuire che comunque ti devi essere fatto un bel mazzo,hai proprio fatto TUTTO da solo?:dry::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
Veramente un ottimo lavoro speed:oook:sobrio ma di gran sostanza,tanto che si fa fatica a scorgere le modifiche,almeno in foto,xchè il tutto è cosi' ben amalgamato da sembrare di serie!Non ti sminuire che comunque ti devi essere fatto un bel mazzo,hai proprio fatto TUTTO da solo?:dry::biggrin3:
ti ringrazio fiore per il tuo commeto,tu ci hai preso in pieno sulla mia realizzazione,il risultato finale é come lo volevo io,le modifiche sono nascoste bene ma da come vedi ci sono tutte,il lavoro me lo sono fatto tutto da solo, dallo smontaggio del vecchio motore all'adattamento ed il montaggio del nuovo arrivato,dalle sospensioni hai vari pezzi in vtr fatti apposta,insomma tutto,é anche un po' il mio lavoro.grazie mille
Citazione:
Python
Molto bella ....
grazie
-
non ho parole...anzi, una: SPETTACOLARE!!!
sono veramente impressionato dalla realizzazione, questa si che è passione!
-
Citazione:
doubleG
non ho parole...anzi, una: SPETTACOLARE!!!
sono veramente impressionato dalla realizzazione, questa si che è passione!
ooooo grazie,non pensavo avesse suscitato cosi' gran successo.
-
-
-
non mi piace il sottocoda...x il resto bel lavoro!
-
Citazione:
Tiello
non mi piace il sottocoda...x il resto bel lavoro!
grazie tiello.
-