Visualizzazione Stampabile
-
Perchè al posto della F1, non trasmettono il campionato mondiale Turismo (WTCC) o il campionato rally (WRC). :w00t::wub:
A mio avviso molto più interessanti... :wink_:
Sta F1 ormai non è più spettacolare come una volta, non si vedeno più sorpassi tranne che ai box.....:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StraPazzo
Perchè al posto della F1, non trasmettono il campionato mondiale Turismo (WTCC) o il campionato rally (WRC). :w00t::wub:
A mio avviso molto più interessanti... :wink_:
Sta F1 ormai non è più spettacolare come una volta, non si vedeno più sorpassi tranne che ai box.....:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Ecco le solite frasi fatte, la gara di oggi l'hai vista?
-
-
Citazione:
Fulvioz
Quoto.... mi sa proprio di no :dry:
e poi c'e' tanta gente che non appena le ferrari van fuori, mollan tutto e spengono la TV... :winner_1:
-
ne ho visto un pezzo in differita; non sono moto ma insomma qualcosa si è visto
-
Citazione:
Fulvioz
No oggi no ero al lavoro.... :cry::cry::cry:..... Ovviamente mi sono perso qualcosa...:dry:
-
be di succedere oggi sicuramente è successo qualcosa...
comunque io che NON tifo ferrari ho goduto :D perdonatemi....
tifo piuttosto mclaren dai tempi di senna e simpatizzo bmw...basta vedere il mio avatar..
QUELLO CHE NON CAPISCO è STE CAXXO DI BRAWN GP MA POSSIBILE CHE POSSANO VINCERE E DOMINARE COSI?????????
secondo me è 1 fuoco di paglia....
-
anche a me hanno lasciato un attimo perplesso...
non credo che, senza nulla togliere a Brown, sia riuscito a fare una cosa così perfetta rispetto ad altre case che investono miliardi in studi e controstudi del menga...che a quanto pare non contano un beneamato caxxo...
mah, vedremo tra 2 settimane...
-
io spero diano ragione alla Brawn.....per l'interpretazione dell'estrattore, tanto stanno tutti lì a copiare pronti a vedere che se gli danno ragione li montano tutti....
-
Citazione:
D74
io spero diano ragione alla Brawn.....per l'interpretazione dell'estrattore, tanto stanno tutti lì a copiare pronti a vedere che se gli danno ragione li montano tutti....
Infatti!
Tutti a lamentarsi ma poi hanno detto che stanno già lavorando sull'estrattore copiato dalla Brawn (tutti).
ALLORA POTEVATE STARE ZITTI E ANDARE A LAVORARE, NO?
Se il vantaggio l'avessero avuto i top-team la cosa non sarebbe manco uscita...