Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Scherzi a parte non trasformiamolo in un post politico ora....:dry:
Ottimo suggerimento: la discussione è già di per sè ai limiti del regolamento, se poi ci accaniamo su una categoria così facile da attaccare non si può andare avanti, anche perchè il rischio è che alla fine si litighi tra di noi per ovvie e inevitabili differenti ideologie politiche.
-
Citazione:
Marco Manila
Ottimo suggerimento: la discussione è già di per sè ai limiti del regolamento, se poi ci accaniamo su una categoria così facile da attaccare non si può andare avanti, anche perchè il rischio è che alla fine si litighi tra di noi per ovvie e inevitabili differenti ideologie politiche.
ok....ci penso io...
un vaffanculo alle zizze al silicone!!!!!
-
[QUOTE=Marco Manila;1895980]Ottimo suggerimento: la discussione è già di per sè ai limiti del regolamento, se poi ci accaniamo su una categoria così facile da attaccare non si può andare avanti, anche perchè il rischio è che alla fine si litighi tra di noi per ovvie e inevitabili differenti ideologie politiche.:supremo:
okappa....
a tutti quelli che parcheggiano in doppia fila.....
a tutti quelli che parcheggiano in doppia fila.....
-
al mio capo
al meteo
al lavoro
alle tasse
alle mestruazioni femminili
e a tante altre cose...
-
-
Citazione:
lucabi
al mio capo
al meteo
al lavoro
alle tasse
alle mestruazioni femminili
e a tante altre cose...
sulle mestrazioni non so.........se a quelle con cui è stato Fear non venissero, avrebbe 187 bambini da sfamare!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
sulle mestrazioni non so.........se a quelle con cui è stato Fear non venissero, avrebbe 187 bambini da sfamare!!!
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
triumpassion
:risatona::risatona::risatona:
:biggrin3::biggrin3:non ditegli di questo mio scritto!!!:biggrin3::biggrin3:
-
come dice un mio amico.....ho talmente in testa la fig@ che una volta al mese mi saguina il naso:tongue: ...... fanculo a sto' tempo:mad: