Visualizzazione Stampabile
-
ma dai ragazzi che c'è anche la pubblicità del lidl.............che vi aiuta ........
e sempre a lamentarvi ....daltronde quando si è al ristorante si nota sempre quello che va al cesso mentre voi mangiate e pagate anche ............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
ma dai ragazzi che c'è anche la pubblicità del lidl.............che vi aiuta ........
e sempre a lamentarvi ....daltronde quando si è al ristorante si nota sempre quello che va al cesso mentre voi mangiate e pagate anche ............
:biggrin3:
-
e' vero, considera pero' che e' anche l'unico spazio in cui per una crema ,un sapone ,un profumo o un yogurt o un telefonino ci viene offerta' la possibilita di vedere dei bei pezzi di F_ _ a
hahahahhahahhahhahahah
-
Citazione:
fedales73
Premesso che nessuno è obbligato a guardare la tv mentre pranza o cena...
Premesso che gli spazi pubblicitari ore pasti sono i più ambiti e pagati perchè molta più gente è davanti allo schermo...:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Premesso che è stato riscontrato sia sulla Rai che su Mediaset...
Detto ciò....
ma è mai possibile che, mentre stai gustando un piatto saporito, le pubblicità che ti propinano riguardano quasi sempre farmaci per la diarrea, assorbenti, preservativi e simili...:nonono::nonono::nonono:
cosa ne pensate???
Lo dico sempre anche io ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah
-
Io faccio così....quando una pubblicità mi disturba evito accuratamente di comprare quel prodotto.
-
Citazione:
Gian
Io faccio così....quando una pubblicità mi disturba evito accuratamente di comprare quel prodotto.
in caso di emorroidi che fai????:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
in caso di emorroidi che fai????:ph34r:
Compro quello della concorrenza...:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Compro quello della concorrenza...:biggrin3: