Visualizzazione Stampabile

- 

e che cazz ne so' a me quando passo mi scrive : ti straccio la patente!!!

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Python

e tu hai visto solo 103 !!!!!! mi deludi Fra :w00t:

prossima volta farò meglio ;) (cmq...appena dopo il cartello c'é una curva e una salita su un cavalcavia...:D )

- 

Citazione:

Fulgore

Cmq era uscita una sentenza della corte di cassazione che diceva fossero fuori norma e da togliere tutti indistintamente....
Poi si sa, che i Comuni fanno come gli pare.

:yess:
Io ho letto un articolo su "quattroruote" dove precisava che quel tipo di segnaletica non è prevista dal codice della strada, e pertanto nn è a norma...
:ph34r:
da noi per di più sono in prossimità delle strisce pedonali, gli automobilisti quindi invece che fare attenzione ad eventuali pedoni guardano il loro "score" sul tabellone provocando spesso tamponamenti per frenate improvvise e incidenti...:ph34r:

- 

- 

non ci passo piu' Massi in quella strada...

- 

Citazione:

mondez77

.... ma a che cosa servono realmente sti attrezzi????????

a far venire la varicocele...:ph34r:

- 

Citazione:

Disagiato

cazzate...... vedi la tua velocità, " oh caxxo sto andando forte" ...e freni....
e tutti frenano...:ph34r::mad:.....l'unico lato positivo è che non ti fan la multa..:wink_:

per ora.......un domani potrebbero farle e quando ti fanno vedere la velocità è troppo tardi...
non lamentiamoci va

- 

secondo me sono ottimi come prevenzione, mi son trovato piu volte a rallentare la velocita' in macchina (ancora in moto non ho avuto l'occasione di passarci) eppure sono un tipo che ama correre e derapare.

- 

Quei cartelli sono il massimo, i ragazzi coi motorini truccati fanno a gara per vedere chi va più forte amhueueheuehuheuheheheh  evviva la prevenzione.
Per non parlare poi dei semafori col countdown che ho visto qualche tempo fa sul TG, sai la gente come sgasa pronta per il verde 3 2 1 viaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:

- 

Citazione:

Warsteiner

Quei cartelli sono il massimo, i ragazzi coi motorini truccati fanno a gara per vedere chi va più forte amhueueheuehuheuheheheh  evviva la prevenzione.
Per non parlare poi dei semafori col countdown che ho visto qualche tempo fa sul TG, sai la gente come sgasa pronta per il verde 3 2 1 viaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:

ora mi trucco la macchina e vado a fare le partenze tipo dragster.... ahahhaha