Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ah quello poi... e' il mio prediletto!!!!!
ciao MC, e' sempre un piacere!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
UN ATTIMO UN ATTIMO UN ATTIMO...
Ma fra i prediletti il primo non era quello senza moto??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ciao petty bentornato!
se sei aperto al sabato pomeriggio mi organizzero' una scappata a trovarti nelle prossime settimane.
mio figlio se' messo in testa che vuole modificare la speed!!!
chi gli dara' certi cattivi esempi...mah!
ciao e a presto!
SI DA STO SABATO RIAPRO ANCHE IL POME!! AVVERTIMI PERO' PERCHE FACCIAMO UN POME A TESTA IO E IL CHARLIE!! SE MI AVVISI A PER TEMPO MI ORGANIZZO!!
-
Citazione:
Gero
TU SEI IL NUMERO UNO!!!!! TRA TE E IL FILO MI COMMUOVETE SEMPRE PIU'!!
-
-
-
Citazione:
pettibike
.....A DIRE IL VERO NEMMENO MAI SERIAMENTE PARTITO, PERO' ECCOMI QUI DOPO IL PRIMO GIORNO DI RIAPERTURA A SBIRCIARE UN PO' CHE E' SUCCESSO IN TER SETTIMANE DI ASSENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA CHE MI RACCONTATE????? UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande petti, bentornato!!!
Visti i preliminari di Champions!!! Non male direi!!!:w00t:
-
Bentornato amico mio...e' un piacere riaverti qui tra noi!!! Ah, ti annuncio che tra poco mi troverai in concessionaria un sabato mattina...ma non ti dico quale, altrimenti che gusto c'e'?:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Bentornato amico mio...e' un piacere riaverti qui tra noi!!! Ah, ti annuncio che tra poco mi troverai in concessionaria un sabato mattina...ma non ti dico quale, altrimenti che gusto c'e'?:biggrin3: :wink_:
QUI DA ME?? DAI CHE FIGATA!!!! NO AVVISAMI CHE PREPARIAMO GLI STRISCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aspetta aspetta che ti posto un paio di fotine...
-