Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
A parte che wallace è mio amico e lo sa... e poi non vado solo in macchina...
Non posso mica montarci le scale con la macchina... quando sono in casa o nei posti pubblici devo andare a piedi...:dry: O no?:blink: :blink: :blink:
Dici che posso entrarci nei supermercati con la macchina?? E' vero che non lo fa nessuno ma mica c'è scritto all'ingresso, "vietato l'accesso ai veicoli a motore."
Cavolo hai ragione..madonna che stupido che sono, ho proprio la testa tra le nuvole, hai ragione!!!! Beh allora al prossimo giro con la motocicletta posso invitarti?
-
Citazione:
Filomao
Cavolo hai ragione..madonna che stupido che sono, ho proprio la testa tra le nuvole, hai ragione!!!! Beh allora al prossimo giro con la motocicletta posso invitarti?
perchè? hai un motociclo...???:blink: :blink: :blink:
Belloooo che marca è???
-
Citazione:
Uzz
perchè? hai un motociclo...???[/SIZE]
Io si, e tu???
-
Citazione:
Filomao
Io si, e tu???
lui ha tutti quelli che vuole
-
Citazione:
Wallace
Grazie Amico Wallace....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Wallace
Avra' anche tutti quelli che vuole, ma mai che l'abbia visto una volta partecipare ad un giro/raduno.....dicendo poi che non aveva la moto! Boh, valli a capire sti toscani!
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Filomao
Avra' anche tutti quelli che vuole, ma mai che l'abbia visto una volta partecipare ad un giro/raduno.....dicendo poi che non aveva la moto! Boh, valli a capire sti toscani!
e con che c'e viene con ALFA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick:
-
Citazione:
Filomao
Avra' anche tutti quelli che vuole, ma mai che l'abbia visto una volta partecipare ad un giro/raduno.....dicendo poi che non aveva la moto! Boh, valli a capire sti Uzz!
Guarda rettifica il "Toscani" in valli a capire sti Uzz ......
Perchè se mi chiami in causa poi mi infervoro lo sai ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Guarda rettifica il "Toscani" in valli a capire sti Uzz ......
Perchè se mi chiami in causa poi mi infervoro lo sai ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhh che preziosismi!!!!!!
-
QUESTA NON LA DOVEVI FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!