Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
così prendono qualcosa, se volevano tutto e subito restavano con un pugno di mosche: sarà una porcheria ma non stupida
prova a chiederlo a chi ha molto meno debito verso lo stato se sono cosi' tolleranti.:dry:
-
Citazione:
votalele
A Lotito basta risparmiare...
ma io non dico che lo doveva tenere la lazio, ci sono squadre che spendono milioni di euro per le figurine panini, e poi arrancano verso il quarto posto ( e chi ha orecchie per intendere...:laugh2:) e ci si fa sfuggire un talento incredibile.
Poi la under 21 come mai non lo ha mai visto??
Ah scusate, non mi ero accorto che il post era chiuso....
:biggrin2:
ah ecco ah ecco :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ah Recco ah Recco :tongue::tongue:
:ph34r:
cmq sto ragazzo è forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
-
premesso che il ragazzo sembra avere talento,per un gol(bello quanto volete)non facciamo di macheda un nuovo messi.
a proposito di quello che dice lotito non mi scandalizzerei visto che ciò che è successo ai vari fabregas messi del piero pato ecc ecc ovvero acquistati da società non di sicuro delle loro città o addirittura delle loro nazioni o continenti a età molti vicine a macheda nn ha fatto scandalizzare nessuno.il mercato è mondiale.
-
come dici tu, il mercato è mondiale...ma le stronzate che dice Lotito a volte sono universali
-
Citazione:
MR-T
:ph34r:
cmq sto ragazzo è forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
grazie non è che ho detto + di tanto sto giro
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
come dici tu, il mercato è mondiale...ma le stronzate che dice Lotito a volte sono universali
:risate2:
quotooooooooooooooooooooooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
grazie non è che ho detto + di tanto sto giro
:tongue::tongue::tongue::tongue:
:dry: intrip MUKKACENTRICO subitoooooooooooooooooooo :tongue::laugh2: