Visualizzazione Stampabile
-
Grandissimo Riky, io sto partendo per il tour della Corsica in moto, e non ti nascondo che se non avessi già prenotato e se la mia defezione non facesse saltare la vacanza ad altri 4, verrei con te.
State davvero vicini alle persone, specie quelli che non hanno più nulla, devono sapere che hanno ancora la solidarietà di tutti e che non è cosa da poco.
Ricostruiranno tutto, e più bello di prima!
Grande Riky, ancora tutti i miei complimenti per l'iniziativa!
-
Profondo rispetto e gratitudine a tutti i volontari che, come voi, hanno scelto di aiutare chi ne ha davvero bisogno.
BRAVI!
-
Bravi e un grazie da parte mia.
-
sei un grande ricky tu e chiunque fa questi gesti di solidarieta`....
-
bravi ragazzi...se fosse stato piu' vicino avrei voluto fare la stessa cosa....ma con un negozio non posso proprio farlo....se vuoi ti mando un aiutino economico per aggiungere qualcosa alla spesa che farai?????...(tramite bonifico)
-
grazie a tutti per l'appoggio!!
qui ci si sta smobilitando ehehe...
ho preso contatto anche con la persona che ha postato natan,mi ha dato molte delucidazioni,e mi ha detto che probabilmente (ma nn me lo garantisce) ci faranno restare per lavorare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Ciao a tutti,io e 2 amici abbiam deciso di partire sabato per l'aquila a portare scorte d'acqua e di viveri oltre che la nostra presenza come volontari per il terremoto.
abbiamo preso contatti con un associazione,tramite un appello radiofonico,infatti scenderemo giù in carovana (penso) con loro.
per ora abbiamo aperto una raccolta fondi su facebook rivolta solo agli amici,per pagare le cose che porteremo giù,(acqua,viveri,generi di prima necessità...)
qualcuno ha consigli da darci!?
Siete dei grandi...bravi ragazzi...
-
Citazione:
Rickystyle
Ciao a tutti,io e 2 amici abbiam deciso di partire sabato per l'aquila a portare scorte d'acqua e di viveri oltre che la nostra presenza come volontari per il terremoto.
abbiamo preso contatti con un associazione,tramite un appello radiofonico,infatti scenderemo giù in carovana (penso) con loro.
per ora abbiamo aperto una raccolta fondi su facebook rivolta solo agli amici,per pagare le cose che porteremo giù,(acqua,viveri,generi di prima necessità...)
di solito ci si dimentica degli assorbenti per bambini e donne.......
-
Citazione:
Rickystyle
da abruzzese vi dico: siete grandissimi.
-
Citazione:
Lady veRSys
di solito ci si dimentica degli assorbenti per bambini e donne.......
eheh si appunto,ci hanno chiesto se possiam portare assorbenti e tappi per le orecchie!:wink_:
vedremo di trovare tutto il possibile!:oook:
ci han detto pure assolutamente no uova di pasqua perchè ne stanno arrivando un disastro!
grazie a tutti...grazie speeddo!:oook:
ps...abbiamo fatto pure un gruppo su facebook se volete dare un occhio.
http://www.facebook.com/profile.php?...9707579&ref=mf