....sono qui per ricordarvi la giornata al mare, (Porto San Giorgio) con annessa mangiatina di pesce, ufficiale R.A.T. -G.T.U. di domenica 7 giugno che probabilmente verra' spostata a sabato 6 :wink_:
presto il topic ufficiale!
Visualizzazione Stampabile
....sono qui per ricordarvi la giornata al mare, (Porto San Giorgio) con annessa mangiatina di pesce, ufficiale R.A.T. -G.T.U. di domenica 7 giugno che probabilmente verra' spostata a sabato 6 :wink_:
presto il topic ufficiale!
....avevamo parlato anche di rimanere a cena:drunks::all_coholic:....nel senso: partenza e percorrenza di strade abbastanza veloci, arrivo al mare....giornatina a cazzeggiare in spiaggia e poi MEGA-CENA a base di pesce e vinello bianco gelato:wink_::drunks::fisch:....poi passeggiatina in ciabatte sul lungomare:laugh2: e alberghetto onesto per dormire....la mattina bella colazione e ritorno con bel giro passando dai Sibillini (gia' in mente anche quello) ....ditemi voi, se volete a disposizione:rolleyes::oook:
anche perche' cosi' sarebbe il massimo!
Se riesco a "raccattare" qualcuno mi unisco....
...io prossimo fine settimana saro' sul posto....vado a vedere anche qualcosa per dormire poi vi faccio sapere il prezzo ma,dovremmo essere nella norma:rolleyes:
@ Birrino: ti aspettiamo sabato per cena....se parti alle 18:00 per le 20:00 max 20:30 sei a tavola con noi:wink_:
...che ne pensano S@muele,Hot dog e C. ?
Il problema è proprio quello: noi prima delle 19/19:30 difficilmente siamo operativi il sabato.... :sick::sick::sick:
Io stacco da lavoro alle 18......
Mo controllo se per caso quel sabato è quello di riposo...non mi ricordo mica!:cry:
c'è l'idea (in accordo con fearless1972) di organizzare un evento (o il 28 giugno o il 12 luglio)
per un nuovo gemellaggio del GTU con il GTM, esteso a tutto il centro Italia,
magari in Abruzzo! :w00t:
un modo per stare insieme e portare un pò di solidarietà (per quanto possibile :cry:) agli amici
abruzzesi coinvolti nel disastro del terremoto ...
ovvio la situazione è ancora delicata ed un nostro "scorrazzare allegramente" potrebbe
sembrare un gesto fuori luogo e di poca sensibilità, ma io credo che far girare un pò
d'economia e portare un pò di buon umore non guasti mai ...
ditemi voi!! :wink_:
chi è con noi?! :tongue: