Visualizzazione Stampabile
-
Io quoto il jack!!!!
ROLEX DATE JUST.....quello con i brillantini, da donna!:wink_:
STUPENDO!!!:wink_: :wink_:
-
ghinooooooo non so se hai capito ...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddream
DAL FRIULI: DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE DEL BUSO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUL!!! dai un giorno te la canto dal vivo sta filastrocca beneaugurante!!! (laurea in???)
Allora Dottore, il tuo orologio è davvero un orologio da uomo d'affari!!!
Se cerchi anche qualcosa di più chìc io punterei alle collezioni di Philippe Stark (Fossil), un artista del design!!!
Non vedo l'ora che tu me la canti, amore!!!
Cmq, era un mio sogno, mia sorella a fatto il giro dei parenti ed amici, ha tirato su un po' di soldi e insieme alla mia ragazza me lo hanno comprato. Ma sai quando l'ho scartato cha emozione, stavo svenendo...da solo non ce l'avrei mai fatta, sicuramente!!
-
Come cavolo si fa ad avere un "orologio" preferito????..........
Io lo vedo solo come un'oggetto utile, e poi solo quando lavoro, io in ferie non lo porto proprio!
Il migliore per me rimane quello più leggero, magari senza batterie e che non dia fastidio alla pelle...
-
Citazione:
allegruz
Photo, please!!
Il Navitimer
http://www.airkiss.cz/images/breitlingNavitimer1.jpg
Il B-1
http://www.chronomag.cz/img/breitling_b1.jpg
:w00t: :w00t:
-
Citazione:
mnerozz
Io lo vedo solo come un'oggetto utile, e poi solo quando lavoro, io in ferie non lo porto proprio!
Il migliore per me rimane quello più leggero, magari senza batterie e che non dia fastidio alla pelle...
magari ce ti dice anche l ora, visto che ancora non sai come si legge!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
mnerozz
Oh, dai mn, non fare il fighetto, sganciane uno anche tu!!
-
Citazione:
allegruz
Non vedo l'ora che tu me la canti, amore!!!
Cmq, era un mio sogno, mia sorella a fatto il giro dei parenti ed amici, ha tirato su un po' di soldi e insieme alla mia ragazza me lo hanno comprato. Ma sai quando l'ho scartato cha emozione, stavo svenendo...da solo non ce l'avrei mai fatta, sicuramente!!
AMORE!?!?!? TI RICORDO CHE SPEEDDREAM E' UN [COLOR="Red"][/COLOR]MF (MASCHIO FRIULANO)!!!!
-
Citazione:
Muttley
Il prezzo? Dei due mi piace il primo...
Filo è latitante...
-
a me piace molto il mio Tissot prs200 (a cui sono molto affezionato)
e un giorno quando avrò i soldi mi piacerebbe prendermi
il BREITLIG navitimer che anche a me piace tanto