Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Sempre pronti a dare giudizi!!! .... ma che ne sappiamo noi del privato di ciascun giocatore??? .... sarebbe meglio guardare un pò più attentamente al nostro comportamento quotidiamo piuttosto che dare giudizi sugli altri, ... troppo spesso infondati!!!
!!!
-
Citazione:
Intriplato
!!!
forse ne ho messi un pò troppi ... ma certe stronzate mi fanno leggermente incazzare ....
-
Citazione:
Python
forse ne ho messi un pò troppi ... ma certe stronzate mi fanno leggermente incazzare ....
;);) non ne hai messi troppi io credo,
puntualizzavi una tua idea che peraltro quoto in linea di massima,
anche se dei calciatori professionisti non ho una gran stima :wink_:
-
Citazione:
80Davide80
NON so cosa abbia detto il tg5, ma le magliette all'asta le ha messe una radio romana " CENTRO SUONO SPORT " per raccogliere dei fondi per l'acquisto di 2 camper è stato solo un modo per raccogliere i fondi, la trasmissione principale " TE LA DO IO TOKIO" è una delle più seguite a Roma se non la più seguita è una trasmissione che parla di calcio ma molto impegnata anche nel sociale.Ho seguito la trsmissione ieri e sono rimasto colpito dalla gente che offriva dei soldi a prescindere dall'asta.
I giocatori hanno messo semplicemente a disposizione delle magliette.Se ci pensate sarebbe da persone poco inteligenti dichiarare di aver fatto beneficenza,cosa che sicuramente hanno gia fatto ( non avete idea della beneficenzza che fa Totti ) questo è il link della radio
[A.S. Roma] MARIONE - Il portale della ControInformazione GialloRossa (A.S. Roma, Roma e dintorni...)- Sito ufficiale di Mario Corsi e della trasmissione Te la do io Tokyo. sono partiti questa mattina per consegnarli
... allora onore a Totti e quelli che fanno beneficenza, credo però che se diventa pubblico può spronare altri vip (magari per farsi notare) a farla a loro volta...:wink_:
-
Citazione:
Exa Antonio
... allora onore a Totti e quelli che fanno beneficenza, credo però che se diventa pubblico può spronare altri vip (magari per farsi notare) a farla a loro volta...:wink_:
già così non è + beneficenza ma pubblicità :wink_:
-
Se lo fanno pubblicamente lo fanno solo per farsi pubblicità
se non dicono niente si pensa che non facciano niente e sono delle merde.
mah ....
è possibile che è sempre colpa di qualcun'altro?????
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
la beneficenza è un atto privato per molti...
mi risulta poi che Totti, De Rossi e Perrotta siano piuttosto attivi nell'aiutare chi non può definirsi fortunato..
è vero, guadagnano milioni di euro...ma li guadagnano non li rubano...mi fanno molto più schifo i manager di molto aziende in passivo pesante che guadagnano cifre analoghe pur contrbuendo in maniera attiva al fallimento della nostra economia
Parole sante
P.S. non dimentichiamo Tommasi e Panucci che insieme a Totti rendono possibile da molti anni la ricerca e la speranza di una vita migliore dei malati di leucemia ricoverati a Pescara. Sono tanti i calciatori che mantenendo l'anonimato fanno beneficenza, poi è chiaro che anche tra di loro, come in altre attività, purtroppo ci sono uomini finti.
-
Tommasi meriterebbe un discorso a parte...;)è una persona splendida
-
Citazione:
Intriplato
già così non è + beneficenza ma pubblicità :wink_:
esatto !!!
-